La classe di Amici 15: tutti i cantanti e i ballerini ammessi nella scuola (FOTO)
Oggi, 21 novembre, è tornato l'appuntamento pomeridiano con Amici. Alle 14:10, infatti, è andata in onda la puntata che apre la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. La presentatrice ha iniziato presentando la giuria e spiegando:
"Purtroppo la Celentano c'è anche quest'anno. La Di Michele non c'è perché impegnata in un altro programma, ma è dietro le quinte".
Ad occuparsi dei cantanti saranno Alex Braga, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi. I ballerini, invece, potranno mettere a frutto il loro talento con Natalia Titova, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Veronica Peparini. Dopo la presentazione della giuria, la gara è entrata nel vivo. Sono oltre 100 i giovani talenti che hanno affrontato la fase finale dei casting. Tra loro, però, solo pochissimi sono riusciti a conquistare il banco che tanto sognavano. Ecco come sarà composta la classe nell'edizione 2015.
I cantanti di Amici 15
L'imponente Sergio Sylvestre si è già conquistato la simpatia del pubblico con le sue scarpe numero 52 e l'altezza che supera i 2 metri. Chiara Grispo è la cantante segnalata dal web. Nella scuola anche le band La rua, i Raft con il frontman Matteo, i Metrò e gli Aula 39 segnalati dal web. E ancora Nick Zaramella, Elodie Di Patrizi e i suoi capelli viola, la rossa Yvonne Tocci. Infine, Lele Esposito, Cristiano Cosa, Floriana Poma e Luca D'Arbenzio.
I ballerini di Amici 15
Anche quest'anno c'è una forte componente maschile nel ballo. Michele Lanzeroti, Paolo Barbonaglia e Andreas Muller si sfideranno a passo di hip-hop e ballo moderno. Il banco di ballo latino-americano è stato conquistato da Luca Favilla e Benedetta Orlandini, scelti da Natalia Titova tra tre coppie. Infine Alessio La Padula, Gabriele Esposito, Daniela Ribezzo e la carismatica Gessica Taghetti.