La censura di Silvio Forever sarà al centro de Le Invasioni Barbariche su La7
Torna stasera il consueto appuntamento su La7 con le interviste pungenti di Daria Bignardi nella sua trasmissione Le Invasioni Barbariche.
I momenti più interessanti sono sicuramente quelli delle interviste realizzate dalla Bignardi con il suo stile allo stesso tempo indagatorio, distaccato, un pò perfido e a volte confidenziale.
Il primo personaggio a sottoporsi alle domande di Daria Bignardi è Roberto Formigoni, il governatore della regione Lombardia. In seguito si siederà sulla poltroncina per l'intervista la neo ottantenne Marta Marzotto, donna di grande classe e da anni vicina alla causa animalista. Infine sarà la volta della modella Lea T.
Grande spazio sarà dedicato stasera al film Silvio Forever, cioè l'autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi il cui promo è stato censurato a causa della presenza di Donna Rosa, la madre del Premier Berlusconi che parla di suo figlio difendendolo dalle accuse rivolte nei suoi confronti (ecco il promo censurato di Silvio Forever)
Come sempre al dibattito in studio parteciperanno numerosi ospiti tra cui gli autori Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, il comico Antonio Cornacchione, Gianluigi Nuzzi e Concita De Gregorio, direttore de l’Unità.
L'appuntamente con Le invasioni barbariche è per stasera 25 marzo 2011 su La7 alle ore 21.10.