video suggerito
video suggerito

La Cena dei cretini con Max Cavallari ritornerà dal prossimo autunno

L’attore Max Cavallari dei Fichi d’India con la bellissima showgirl Raffaella Fico concluderà lunedì la prima stagione della sitcom di Comedy Central “La cena dei cretini” su Comedy Central, canale 122 di Sky: la bella notizia é che tornerà in onda già dal prossimo autunno con puntate inedite in prime time.
A cura di Fabio Giuffrida
20 CONDIVISIONI
Immagine

Si conclude lunedì la prima stagione della sitcom gastronomica di Comedy Central (canale 122 di Sky): i profumi dell'amore contagiano lo staff del ristorante dei cugini Pizzeria protagonisti de "La cena dei cretini" che vede nel cast attori quali Massimiliano Cavallari dei Fichi d'India e la bellissima showgirl Raffaella Fico. Ma la notizia più importante è che la sitcom live tornerà già dal prossimo autunno con puntate inedite; nel corso dell'estate, per tutti i fan dei cugini di Pizzeria, spazio alle repliche della prima stagione proposte sempre il lunedì in prima serata. A La Cena dei cretini Sonia (Raffaella Fico) e Max (Max Cavallari) nell'ultimo episodio si preoccuperanno per gli strani comportamenti di Giorgio (Giorgio Verduci) che dimostrerà di essere sempre più gentile, affettuoso, sorridente e di buon umore. Come mai? Si temerà il peggio tanto che Max arriverà ad ipotizzare che al cugino possano restare pochi giorni di vita. Sarà vero? Certo che no, Giorgio si è innamorato: questo spiega il suo comportamento insolito; infatti presto convolerà a nozze con la sua dolce metà. Ma la domanda sorge spontanea: come sarà questo inatteso matrimonio? Quando si conoscerà la fortunata?

Bicio avrà una nuova amante e ai suoi amici racconterà della loro tormentata relazione, soffermandosi soprattutto sulle peripezie erotiche. La donna sembrerà essere molto focosa e passionale facendo perdere la testa allo scapestrato lavapiatti. In chiusura ci sarà spazio anche per l'angolo del confessionale dove i protagonisti esprimeranno senza peli sulla lingua pareri e opinioni sulla puntata appena andata in onda. La sitcom La Cena dei cretini (qui le foto del cast), che ha segnato il ritorno sul piccolo schermo di Max Cavallari, è stata dedicata al comico dei Fichi d'India Bruno Arena, colpito da un'emorragia cerebrale e adesso in un centro di riabilitazione specializzato.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views