video suggerito
video suggerito

La CBS cancella “How I Met Your Dad” dopo aver visto il primo episodio

I produttori dello spin-off del fortunato “How I Met Your Mother” stanno cercando un altro network dopo l’incredibile rinuncia della CBS.
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"How I Met Your Dad" non verrà trasmesso dalla CBS. Sembra incredibile che il popolare network dopo aver trasmesso tutte e nove le stagioni di "How I Met Your Mother", alla luce degli ottimi risultati e degli annunci che erano stati dati nei mesi scorsi, abbia deciso di fermare tutto così bruscamente. Lo spin-off adesso dovrà cercarsi un'altra emittente ed i produttori sono già al lavoro per vendere il prodotto, che ricordiamo vanta nel cast Meg Ryan, altrove. La notizia è arrivata a margine dei Fox Upfronts, le giornate in cui la Fox presenta i palinsesti per la prossima stagione e tutto lascia presagire che sia proprio il network di Murdoch ad avere onore e onere di lanciare "How I Met Your Dad" dalla prima stagione.

Nina Tassler, executive per CBS, ha successivamente motivato la scelta del network, restio ad andare avanti nel progetto dopo aver visto l'episodio pilota: "Ci sono elementi che non hanno funzionato, amiamo questo spettacolo e chi lo produce, per questo non vogliamo andare avanti".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views