video suggerito
video suggerito

La cattedrale del mare, anticipazioni quarta e ultima puntata 9 giugno: il finale di stagione

Martedì 9 giugno, Canale5 trasmetterà il finale di stagione de La cattedrale del mare. Gli spettatori potranno assistere alla quarta e ultima puntata. In particolare, andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio intitolati rispettivamente Vendetta e Condannato. L’appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
1.461 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 9 giugno, la serie La cattedrale del mare saluterà il pubblico di Canale5. Gli spettatori potranno assistere alla quarta e ultima puntata. In particolare, andranno in onda il settimo e l'ottavo episodio intitolati rispettivamente Vendetta e Condannato. Nel finale della serie tratta dal romanzo di Ildefonso Falcones non mancheranno sotterfugi e colpi di scena. Joan, convinto che Arnau stia subendo la cattiva influenza di Mar, tenterà di liberarsene insieme a Elionor. Intanto, Arnau affronterà nuove difficoltà. L'appuntamento con il finale di stagione è alle ore 21:20 su Canale5.

Anticipazioni ultima puntata del 9 giugno

La quarta puntata della serie televisiva La cattedrale del mare, in onda il 9 giugno, lascerà spazio al settimo e all'ottavo episodio. Nel settimo episodio, intitolato Vendetta, Joan è ormai convinto che Arnau sia sotto l'influenza negativa di Mar. Ritiene che lo stia portando sul sentiero della tentazione. Così, Joan decide di appoggiare il piano di Elionor per liberarsi di Mar. Una visita di Margarida Puig, tuttavia, potrebbe cambiare le cose. Nell'ottavo e ultimo episodio, intitolato Condannato, Joan si ritrova a confidarsi con Mar. Intanto, Sahat viene messo a conoscenza delle tantissime difficoltà che Arnau sta incontrando. Così, non ha dubbi, deve tornare al più presto a Barcellona ed escogitare un piano. Intanto, Arnau e Francesca si ritrovano faccia a faccia.

Il cast della fiction con Aitor Luna

Aitor Luna interpreta Arnau Estanyol; Daniel Grao interpreta Bernat Estanyol; Pablo Derqui interpreta Justin Chatwin; Michelle Jenner interpreta Mar Estanyol; Josep Maria Pou interpreta Sahat; Silvia Abascal interpreta Elionor; Nathalie Poza interpreta Francesca Esteve; Andrea Duro interpreta Aledis Segura; Críspulo Cabezas interpreta Genís Puig.

1.461 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views