Gemma Collins, la 37enne star del reality inglese "The Only Way Is Essex", è tra le protagoniste dell'edizione 2019 di "Dancing on Ice", la versione originale di quello che in Italia è chiamato "Notti sul ghiaccio". Purtroppo ieri sera una brutta caduta le ha rovinato l'esibizione. Mentre stava danzando con il suo partner Matt Evers sulle note della canzone di Celine Dion, "It's All Coming Back To Me Now", Gemma si ritrova nella fase finale del ballo a perdere l'equilibrio in modo maldestro finendo per cadere drammaticamente al suolo. Resta per qualche secondo a terra, senza emozioni, poi terminata la prova scoppia in lacrime.

Il gesto dei giudici

A differenza di quanto si possa credere, i giudici premiano la sua buona volontà e quella caduta maldestra non inficia nella valutazione finale. Riceve infatti la sua valutazione più alta da quando è iniziato il programma, in onda su Itv, network britannico. Gemma ha poi ammesso di essere particolarmente tesa per un motivo, le liti nelle scorse puntate con il giudice Jason Gardiner:

Io ci ho provato, ho fatto del mio meglio. Ero un po' tesa perché credevo che quella lite con Jason Gardiner, lui l'avesse potuta prendere sul personale. Ho avuto paura questa settimana. Devo lavorare di più lo so, non mi arrenderò.

Le parole del suo compagno

E il suo compagno Arg, ha ammesso che questo show sta particolarmente destabilizzando l'equilibrio di Gemma Collins: "È assolutamente presa dallo show, forse troppo, ma non la biasimo. Non vi nego che questa partecipazione sta avendo un impatto anche sulla nostra relazione, perché lei emotivamente è molto coinvolta, le sta mettendo addosso molta pressione e molto stress". È stato un weekend particolare per Gemma Collins, che noi abbiamo conosciuto per essere la donna che ha aperto un negozio in cui "le magre non possono entrare". Da domani in poi, la Collins lavorerà ancora più duro per conquistare settimana dopo settimana, la fiducia dei giudici.