La Biagini: “Mio fratello mi ha fregato due case, io al massimo ho strappato delle multe”
A "Domenica Live"è tornata a parlare Isabella Biagini, l'attrice che da mesi lamenta di essere stata truffata dal fratellastro Luigi, che avrebbe minacciato di sfrattarla dalla sua stessa casa dopo avergliela portata via. L'intervista è stata il momento probabilmente più "trash" dell'intera puntata, con la diva degli anni Settanta che ha iniziato dalle sue condizioni di salute: "Ho un rodimento terribile ma devo far finta di niente. Sono reduce da broncopolmonite e non ho messo i soliti tiranti per il viso. So' bianca, so' pronta per la bara!".
Isabella: "Niente sfratto, ma me ne vado comunque"
Poi, Barbara D'Urso ha ricapitolato con un video la vicenda che ha visto contrapporsi la Biagini al fratellastro ("riassunto delle putt**te precedenti", come l'ha definita un'Isabella particolarmente scoppiettante). Nel risentire le parole di Luigi, che l'aveva definita "disturbata", la Biagini non si è trattenuta, tornando a inveire contro l'uomo ma spiegando inoltre che, al momento, non rischierebbe più lo sfratto.
Giuro sull'anima di mia madre e mia figlia che non ho mai rubato niente a nessuno (al massimo ho strappato qualche multa). Il mio fratellastro invece mi ha fregato due case perché ero in depressione per la morte di mia figlia Monica. Non te pare vero, ma non sono più sfrattata grazie a voi di Canale 5. Luigi ha pagato l'affitto e non devo più andare via. Ma me ne vado comunque. Ora sono a casa dei signori dirimpettai. Non mi fila nessuno, ma quando vengo in tv da te, Barbara, mi salutano tutto. Quando mi ha chiamato ho pensato "Vuoi vedere che venire a Domenica Live mi dà decoro?" Perché soldi non me ne dà.
Isabella Biagini: "Non prendo più antidepressivi"
La vicenda, insomma, sembra essere finita bene. Inoltre, l'attrice ha assicurato: "Non prendo più antidepressivi". La D'Urso ha perdonato le uscite un po' colorite dell'intervistata: "Penserete che è pazza. Ma lei è un'artista, ride e gioca su tutto", ha detto la D'Urso. La replica dell'attrice: "Ti ringrazio, ma se non c'è un po' di pazzia non puoi fare l'artista".