134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Belen di Virginia Raffaele ad Emma: “Presentami il tuo nuovo ragazzo”

Tra i momenti più divertenti di ieri sera quello con Virginia Raffaele-Belen e il siparietto con Emma: “Con chi ti stai vedendo? Me lo presenti?”.
A cura di G.D.
134 CONDIVISIONI
Immagine

La prima serata di Amici 14 sta continuando a tenere banco nella giornata di oggi. Ogni momento, ogni slot è stato un godibile esempio di spettacolo e gli ascolti hanno premiato la nuova struttura ed il nuovo cast messo su da Maria De Filippi e dai suoi autori. Complice anche la presenza di Roberto Saviano, gli ascolti sono volati toccando i 5.5 milioni di spettatori e superando il 21% di share, rispettando così le attese di casa Mediaset. Se tra i momenti più critici abbiamo visto il caso "Renato Zero – Emma" con le scintille tra i due carismatici personaggi, tra quelli più divertenti non possiamo non menzionare Virginia Raffaele e la sua imitazione di Belen Rodriguez.

La comica ha ovviamente parlato della crisi con Stefano De Martino, sferrando un lucido attacco alle paparazzate delle Maldive:

È così che fanno tutte le coppie, si litiga e si chiama Signorini. Abbiamo caricato il paparazzo e siamo andati alle Maldive.

Poi dopo un paio di battute sul suo nome d'origine, "Marìa Belen perché Madonna già era preso e "Vergine" non era il caso", la Belen di Virginia Raffaele stuzzica Emma Marrone: "Ti vedi con qualcuno che magari me lo presenti?". Applausi e risate dal pubblico ed Emma, tutto sommato divertita, risponde subito: "Ma anche no". Il pubblico a casa, come accaduto anche per l'affaire Zero-Emma, non è stato tutto unito sulla questione, anzi molti hanno difeso Belen Rodriguez. E nonostante si fosse trattata di un'imitazione, Emma Marrone è apparsa subito pronta alla risposta. Il tempo è passato e lenisce le ferite, ma la delusione fu certamente cocente e quindi, di tanto in tanto, sembra quasi rispuntare acuta.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views