video suggerito
video suggerito

L’uragano Irene mette in pericolo i telecronisti [VIDEO]

L’uragano Irene riesce anche a dare qualche sorriso grazie ad una clip divertente che mostra i telecronisti americani alle prese con Irene: cappelli che volano, instabilità e imprecazioni sono gli ingredienti per sorridere nonostante la paurea per l’uragano.
12 CONDIVISIONI
ronisti in difficoltà per l'uragano

L’uragano Irene sta devastando gli Stati Uniti e sono già nove i morti causati dal suo passaggio. L’arrivo di Irene a New York sta preoccupando tutti anche se sono tante le voci che rassicurano sulla non pericolosità di Irene. Ma mentre per tutti l’invito è quello di non uscire da casa e stare al riparo attendendo che Irene vada via velocemente come è arrivata, c’è chi per lavoro, sfida l’uragano e va in strada, munito di telecamera per documentare la situazione. Stiamo parlando dei telecronisti e meteorologi americani che hanno sfidato, e continuano a sfidare il pericoloso uragano pur di dare una notizia più attendibile.

Anche in questo clima di tensione crescente in America però c’è ancora la voglia di sorridere e quindi, in queste ultime ore, stanno andando in onda dei video in cui vengono ripresi i giornalisti e meteorologi alle prese con i servizi in esterna con l’uragano Irene in arrivo: anche se il quadro è preoccupante, alla fine le clip sono molto divertenti perché presentano famosi giornalisti tv alle prese con le difficoltà che un uragano comporta. Nello specifico è possibile vedere dei cronisti impauriti per fulmini caduti a pochi metri di distanza, oppure chi perde il cappello a causa del forte vento e lo rincorre disperatamente, chi invece non riesce proprio a vincere la forza del vento e a stento riesce a stare in piedi. Alla fine c’è anche chi non riesce a mascherare il nervosismo per la situazione e lancia delle imprecazioni contro il terribile uragano.

Gli americani hanno trovato in questo filmato un modo per esorcizzare la paura per le conseguenze del passaggio di Irene anche su Washington. Non sarà un metodo proprio efficace, ma un sorriso sarà riuscito a strapparlo a tutti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views