424 CONDIVISIONI
17 Maggio 2017
10:20

L’ultima puntata di “Maltese” è un trionfo, la serie tv chiude con ottimi ascolti

Ancora un successo per la fiction di Rai1 “Maltese – Il romanzo del commissario” che chiude la prima stagione con quasi 6 milioni di spettatori. Stabile Il Segreto, soap opera di punta di Canale5.
A cura di Stefania Rocco
424 CONDIVISIONI

Ascolti boom per l’ultima puntata di “Maltese – Il romanzo del Commissario”, l’ultima fiction tv Rai di successo. La serie con protagonista Kim Rossi Stuart è stata articolata in 4 puntate che hanno avuto un incredibile riscontro in termini di ascolti. Si mantiene stabile Il Segreto, la sopa opera di Canale5 forte del pubblico fidelizzato che raccoglie soprattutto gli spettatori del pomeriggio tv. La prima serata del 16 maggio ha rappresentato anche la data del debutto di 1993, sequel della fortunata serie 1992, andata in onda su Sky Atlantic.

Gli ascolti tv del 16 maggio 2017

Su Rai1 è andata in onda l’ultima puntata di  Maltese – Il Romanzo del Commissario che ha tenuto di fronte allo schermo 5.765.000 spettatori pari al 24.3% di share. Canale 5 ha trasmesso la soap opera Il Segreto che ha conquistato 3.133.000 spettatori pari al 13.1% di share. Su Rai2 è andato in onda lo show Made in Sud che ha intrattenuto 1.407.000 spettatori pari al 6.5% di share. Su Italia 1 Bring the Noise, programma condotto da Alvin, è stato preferito da 1.257.000 spettatori con il 5.8% di share. Rai3 ha mandato in onda #Cartabianca visto da 729.000 spettatori pari ad uno share del 3.2%. Su Rete4 Into the Sun ha fatto registrare un ascolto medio del 3.6% di share con 882.000 spettatori. Su La7 diMartedì ha totalizzato 953.000 spettatori con uno share del 4.9%. Su TV8 Il Segreto di David – The Stepfather ha realizzato l'1.8% con 432.000 spettatori mentre su Nove Hitch – Lui sì che capisce le donne ha intrattenuto 545.000 spettatori con il 2.9% di share. Su Sky Atlantic la prima puntata della fiction 1993, sequel della fortunata 1992, ha rappresentato la scelta di 224.000 spettatori con lo 0.9% di share.

424 CONDIVISIONI
Temptation Island 2017 chiude con il botto, ottimi gli ascolti dell'ultima puntata
Temptation Island 2017 chiude con il botto, ottimi gli ascolti dell'ultima puntata
Ultima puntata per
Ultima puntata per "La Regina di Palermo" con vittoria agli ascolti tv
L'ultima puntata di Mare Fuori 3 chiude in rialzo, chi ha vinto gli ascolti tv del 22 marzo
L'ultima puntata di Mare Fuori 3 chiude in rialzo, chi ha vinto gli ascolti tv del 22 marzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni