1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultima puntata de L’Ambasciata conquista, di pochissimo, la vittoria negli ascolti tv

Serata non troppo movimentata sotto il profilo televisivo è stata quella del 29 agosto 2017. Il programma più visto del prime time è risultato essere L’Ambasciata, su Rai1, ma la differenza con le altre reti è stata davvero di scarso rilievo.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

All’interno di un palinsesto televisivo estivo che offre poco agli spettatori, a farne le spese sono tutte le trasmissioni proposte. Lo dimostrano gli ascolti tv del 29 agosto 2017 che hanno visto trionfare, sebbene di pochissimo, l’ultima puntata de L’Ambasciata. La fiction proposta da Rai1 ha totalizzato quasi un 1 milione e mezzo di spettatori, solo una manciata di più rispetto a quelli totalizzare da Canale 5 con l’ultima puntata di Programma Protezione Testimoni.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio le percentuali ottenute dalle principali reti italiane con la programmazione prevista per la serata.

Gli ascolti tv del 29 agosto 2017

Su Rai1 è andata in onda l’ultima puntata de L’Ambasciata che ha intrattenuto 1.449.000 spettatori con l’8.3% di share. Su Canale 5 la seconda e ultima puntata di Programma Protezione Testimoni – minifiction in due puntate che affronta il tema della sicurezza dei collaboratori di giustizia – ha interessato 1.425.000 spettatori con l’8% di share. Su Rai2 la serie tv Mac Gyver ha tenuto di fronte allo schermo 1.237.000 spettatori realizzando il 7.4% di share. Su Italia 1 Chicago Med ha interessato 1.051.000 spettatori con il 6.1% di share. Rush, in onda su Rai3, ha rappresentato la scelta di 1.222.000 spettatori con uno share del 6.5%. Su Rete4 Il Burbero è stato visto da 1.156.000 spettatori con il 6.5% di share. Su La7 In Onda ha fatto registrare 795.000 spettatori e uno share del 4.3%. Su Tv8 Il Cliente totalizza 501.000 spettatori con il 2.8%. Sul canale Nove Semplicemente Irresistibile ha incontrato le preferenze di spettatori con l’1.9%.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views