video suggerito
video suggerito

“L’onore e il rispetto 5”, anticipazioni e data d’inizio della fiction con Gabriel Garko

Garko veste per l’ultima volta i panni di Tonio Fortebracci nell’amatissima fiction di Canale 5, che torna in onda dal 31 marzo.
A cura di Valeria Morini
7.134 CONDIVISIONI
Immagine

Parte il conto alla rovescia per la quinta stagione de "L'onore e il rispetto", che vedrà il ritorno dello spietato ma amatissimo Tonio Fortebracci interpretato da Gabriel Garko. Finalmente è nota la data d'inizio: la nuova annata andrà in onda a partire da venerdì 31 marzo, per 8 episodi.

Le prime immagini di un Garko barbuto e irriconoscibile erano circolate qualche settimana fa. L'attore, sex symbol della fiction italiana targata Mediaset, sarà affiancato da un cast comprendente nomi illustri come Lisa Gastoni e Bo Derek e da Delia Duran (che interpreterà il nuovo amore di Tonio), Mattia Sbragia, Riccardo Zito, Beatrice Galati e Cristiano Pasca.

Anticipazioni "L'onore e il rispetto 5", sarà l'ultima stagione

Il titolo completo della stagione è "L'onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo": si tratta infatti (salvo ripensamenti) dell'annata conclusiva della serie in onda dal lontano 2006, che segnerà la resa dei conti finale tra Tonio Fortebracci e i suoi nemici. Le prime anticipazioni sulla trama ci dicono che la serie sarà ambientata nella Roma degli anni Settanta, a due anni di distanza dalla sparatoria che costò la vita all'amata Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi). Due anni in cui Tonio è stato imprigionato e ha covato sete di vendetta. Tra criminali senza scrupoli, politici corrotti e servizi segreti che tramano nell'ombra, Fortebracci incontrerà avversari vecchi e nuovi, ma anche alleati e una donna al suo fianco. Ritroverà sua figlia?

7.134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views