17 Novembre 2016
22:22

L’omaggio di X Factor 10 a Cranio Randagio: “Un membro della nostra famiglia”

Il quarto live di “X Factor 10” si apre con l’omaggio a Vittorio Bos Andrei, meglio conosciuto come Cranio Randagio. Il rapper è morto in circostanze ancora da chiarire.
A cura di Stefania Rocco

X Factor 10 omaggia Cranio Randagio, il rapper Vittorio Bos Andrei morto in circostanze ancora da chiarire. Il quarto live del talent show si è aperto proprio con un filmato che propone un ricordo dell’artista, diventato noto al grande pubblico proprio in trasmissione. Vittorio aveva partecipato al talent in onda sulle reti Sky arrivando alla fase degli Home Visit. “Stasera a #XF10 vogliamo ricordare un membro della famiglia di X Factor: Cranio Randagio. Ciao, Vittorio”: queste sono le parole che la trasmissione ha utilizzato per ricordare il rapper anche attraverso la propria pagina Facebook.

La morte di Cranio Randagio

Il rapper Cranio Randagio è morto nella notte tra il 12 e il 13 novembre a casa di un amico dopo una festa a Roma. Le circostanze del decesso restano ancora tutte da chiarire. La madre dell’artista ha lanciato un appello immediatamente dopo la morte del figlio: pretende che sia fatta chiarezza e che siano portate alla luce le cause del decesso. Tantissimi sono i misteri ancora irrisolti collegati al decesso del 22enne Vittorio. Il rapper si sarebbe sentito male intorno alle 14, ma l’allarme sarebbe stato dato solo intorno alle 15.05, e quindi un’ora dopo. L’autopsia praticata sul suo corpo ha escluso eventuali patologie cardiache, e ci si chiede come possano aver fatto marijuana e  alcol da soli a provocare un arresto cardiaco.

Ci si chiede, inoltre, come mai i ragazzi che erano insieme a Vittorio non abbiamo risposto al cellulare dell’amico quando la madre, preoccupata, aveva telefonato. È lei stessa a raccontare l’accaduto:

Quando ho visto che sabato non era ancora tornato, mi sono preoccupata e ho cominciato a telefonare. Ho chiamato tutti, ma i cellulari erano spenti. Tutto questo aspetto non è molto chiaro. Mi sarei aspettata che qualcuno mi dicesse cosa era successo prima che la polizia suonasse alla mia porta. Ma non è successo.

I Daiana Lou lasciano X-Factor per lo spot delle chips dopo l'omaggio a Cranio Randagio
I Daiana Lou lasciano X-Factor per lo spot delle chips dopo l'omaggio a Cranio Randagio
L'addio a Cranio Randagio dei compagni di avventura a X Factor: "Il cuore è frantumato"
L'addio a Cranio Randagio dei compagni di avventura a X Factor: "Il cuore è frantumato"
Morto a una festa il rapper Cranio Randagio, fu scelto da Mika a "X-Factor"
Morto a una festa il rapper Cranio Randagio, fu scelto da Mika a "X-Factor"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni