1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Italia vince agli ascolti, leggero calo per l’Isola dei Famosi

La partita della Nazionale italiana conquista il primo posto negli ascolti tv e rosicchia spettatori alla decima puntata de L’Isola dei Famosi: 6.2 contro 4.3 milioni di contatti netti.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La partita tra Inghilterra e Italia conquista la testa degli ascolti tv e rosicchia spettatori alla decima puntata de L'Isola dei Famosiche con l'eliminazione di Simone Barbato si avvia alle ultime tre puntate (in nomination Francesca, Gaspare e Jonathan). La partita raccoglie più di 6 milioni di spettatori, il reality show di Canale 5 scende a 4.3 milioni di spettatori. Sulle altre reti discreti risultati, nessuno supera i 2 milioni di contatti netti. Il terzo programma più visto è su La7, "diMartedì" fa registrare 1.6 milioni di spettatori.

Ascolti tv 27 marzo 2018

Su Rai1, l'amichevole tra Inghilterra e Italia, terminata con il punteggio di 1-1 (un rigore di Insigne nel finale pareggia i conti), è stata vista da 6.291.000 spettatori per il 23.6% di share. La decima puntata de L'Isola dei Famosi ha raccolto 4.360.000 spettatori per il 22.4% di share. "diMartedì", in onda su La7, raccoglie 1.662.000 spettatori con uno share del 7.1%. Bene Italia 1 con "La Fabbrica di Cioccolato", film di Tim Burton tratto dalla favola di Roald Dahl: 1.586.000 spettatori per il 6.6% di share.

Sulle altre reti

Il talk di Rai3 "Carta Bianca" è stato visto da 1.301.000 spettatori pari ad uno share del 5.6% mentre su Rai2 "Hawaii Five-O"  realizza 1.286.000 spettatori e il 5.4% di share. "Il Miracolo di Fatima", in onda su Rete 4, è stata la scelta di 1.227.000 spettatori (4.7%). "Memorie di una geisha", in onda su Tv8, è stato visto da 352.000 spettatori per l'1.5% di share mentre "Oggi Sposi" sul Nove è stato visto da 408.000 spettatori per l'1.7% di share.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views