video suggerito
video suggerito

‘L’isola di Pietro’ saluta il pubblico con un boom di ascolti, il finale di stagione è un successo

Con 4.486.000 spettatori pari al 18.1% di share, ‘L’isola di Pietro’ ha vinto la gara degli ascolti. La fiction ha registrato anche nell’episodio finale, il successo che ha caratterizzato le prime cinque puntate.
A cura di Daniela Seclì
996 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di domenica 29 ottobre ha proposto al pubblico eventi sportivi, film e serie televisive. Canale 5 ha lasciato spazio all'ultima puntata de ‘L'isola di Pietro‘. La fiction con Gianni Morandi, Cecilia Dazzi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Alma Noce, Clotilde Sabatino, Daniele Rampello, Cosima Coppola, Pio Stellaccio, Ninni Bruschetta, Federico Russo, Hassani Shapi e Marta Jacquier ha chiuso in bellezza, vincendo la gara degli ascolti.

‘L'isola di Pietro' batte il film di Rai1 ‘Confusi e felici'

L'isola di Pietro‘ ha salutato il pubblico con ascolti eccellenti. La fiction – che per l'intera durata ha dato filo da torcere alla concorrenza – è stata seguita da 4.486.000 spettatori pari al 18.1% di share. La serie tv ha vinto la gara degli ascolti. Il film ‘Confusi e felici‘ interpretato da Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta e Paola Minaccioni e trasmesso da Rai1 si è fermato a 1.639.000 spettatori pari all’8.4% di share.

Gianni Morandi non esclude una seconda stagione

In una diretta tenuta su Facebook, il cantante e protagonista della serie ‘L'isola di Pietro', non ha escluso la possibilità di una seconda stagione: "È stato un impegno notevole: girare un film è impegnativo, svegliarsi tutti i giorni a una certa ora, molto presto la mattina, andare avanti fino a sera, con dei ritmi di lavoro sostenuti…non è così facile. Però si può provare, se mi riducono un po’ il mio ruolo, me lo fanno diventare di piccole scene, che compare ogni tanto… magari, vediamo".

Gli ascolti di domenica 29 ottobre 2017

Rai2 ha lasciato spazio a un episodio di ‘NCIS‘ (1.771.000 spettatori pari al 6.7% di share) e a una puntata di ‘Bull‘ (1.497.000 spettatori pari al 6.3% di share). Rai3 ha trasmesso il film di Gabriele Muccino ‘Padri e figlie‘ che ha registrato 1.648.000 spettatori pari ad uno share del 6.8%. Italia1 ha proposto la nona puntata de ‘Le Iene Show‘ con Nicola Savino, Nadia Toffa e Giulio Golia. Il programma è stato seguito da 1.998.000 spettatori con l’11.2% di share. Su Rete4, infine, è andato in onda il film ‘Rambo‘ con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy e David Caruso. La pellicola ha raccolto 1.320.000 spettatori con il 5.5% di share.

996 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views