67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Isola dei Famosi si arrende al Commissario Montalbano: 7,8 milioni seguono la serie Rai

Nonostante i numerosi scontri tra naufraghi e il topless di Paola Caruso, la quarta puntata del reality Mediaset si ferma a 4.226.000 milioni di spettatori. La replica di “Una lama di luce” della fiction con Luca Zingaretti ne conquista ben 7.783.000, vincendo la gara d’ascolti del lunedì di Pasquetta.
A cura di Valeria Morini
67 CONDIVISIONI
Immagine

La gara d'ascolti del 28 marzo non è stata molto diversa da quella dei lunedì precedenti: nonostante la festività di Pasquetta, gli spettatori che si sono accomodati davanti al televisore dopo le classiche grigliate e gite fuori porta hanno trovato ad attenderli l'ormai classica sfida tra "Il Commissario Montalbano" (in replica) su Raiuno e "L’Isola dei Famosi" su Canale 5.

La quarta puntata del reality show Mediaset è stata parecchio "pepata", con scontri tra vari personaggi (in primis, quello tra Simona Ventura e Jonas Berami, i nominati della puntata). Nemmeno i litigi e il topless di Paola Caruso, però, hanno potuto fronteggiare lo strapotere della fiction Rai.

L'episodio "Una lama di luce" di "Il commissario Montalbano" è stato visto da 7.783.000 spettatori, pari al 31,15% di share. La puntata de "L'isola dei famosi" ha registrato una media di 4.226.000 spettatori (21,87%), in linea con i serali precedenti.

Gli altri ascolti

Su Rai2 l'episodio di "NCIS Los Angeles" è stato visto da 1.349.000 spettatori pari al 5,10% di share, seguito da una puntata di "Limitless" che ne ha conquistati 1.516.000 (5,08%). Su Italia 1 la pellicola "La Furia Dei Titani" ha totalizzato 1.197.000 spettatori (4,66%). Su Raitre il thriller "Alex Cross – La memoria del killer" ha raccolto davanti al piccolo schermo 705.000 spettatori pari ad uno share del 2,70%. Su Rete4, spazio per un classico come "Anche gli angeli mangiano i fagioli", visto da 1.095.000 spettatori con il 4,72% di share. Su La7, infine, "Gangs of New York" di Martin Scorsese ha registrato 417.000 spettatori con uno share dell'1,89%.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views