1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“L’Isola dei Famosi” resta stabile, “È arrivata la Felicità 2” sfiora i 3 milioni di spettatori

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 mantiene la media spettatori stabile sui 4.5 milioni, ,ma lo share è in lieve ribasso (23.8%). Comincia timidamente a crescere “È arrivata la felicità 2”.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2018 mantiene la media spettatori stabile sui 4.5 milioni, lo share è in lieve ribasso (23.8%), ma basta però a vincere gli ascolti tv del 27 febbraio 2018. Leggerissima crescita per "È arrivata la felicità" che sfiora i 3 milioni di spettatori netti per il 12.1%. Nella sesta puntata dell'Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto è uscita sconfitta alle nomination, coronando un po' quella che era il desiderio di Francesco Monte di vederla fuori dal programma. Come nuovo regolamento, però, è tra i nomi presenti a "L'Isola che non c'è", il ballottaggio organizzato dalla produzione per far rientrare uno dei naufraghi eliminati tra Nadia Rinaldi, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto.

Ascolti tv 27 febbraio 2018

"L'Isola dei Famosi 2018" è la regina degli ascolti: su Canale 5 si sintonizzano 4.501.000 spettatori per il 23.8% di share. In seconda posizione c'è "È arrivata la felicità 2", su Rai2, visto da 2.993.000 spettatori per uno share del 12.1%. Terza posizione per "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", il quinto appuntamento della saga tratta dai romanzi di J.K. Rowling è stato visto da 1.896.000 spettatori per uno share dell'8.3%. "Stasera tutto è possibile", su Rai2, è stato visto da 1.734.000 spettatori per il 7.3%.

Sulle altre reti

Su Rete 4, il film "La preda perfetta" è stata vista da 1.576.000 spettatori per uno share del 6.2%. "#Cartabianca", su Rai3, raccoglie 974.000 spettatori per uno share del 4%. "Il Candidato va alle Elezioni", in onda su TV8, è stato visto da 307.000 spettatori per l'1.2% di share. Su Nove, il film diretto da Fausto Brizzi "Maschi contro Femmine", con Paola Cortellesi e Alessandro Preziosi, è stato visto da 454.000 spettatori per l'1.8% di share.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views