15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un passo dal cielo 4 chiude imbattuto, ancora nessun primato per l’Isola dei famosi

Ad Alessia Marcuzzi non è bastato comunicare a più riprese agli spettatori che, grazie a Paola Barale e Raz Degan, sarebbe stata l’Isola dei famosi a offrire la “vera fiction della serata”. A vincere è stato ancora una volta Daniele Liotti con Un passo dal cielo 4 che chiude imbattuto.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

È ancora Un passo dal cielo, la fiction che ha per protagonista Daniele Liotti, a vincere la serata tv del martedì. La fiction Rai chiude imbattuta la quarta stagione e inanella un altro successo contro l’Isola dei famosi che ancora non riesce a decollare, sebbene siano ormai pochissime le puntate che separano i naufraghi dalla finalissima.

La puntata dell’Isola andata in onda ieri è tornata ancora una volta sul “romanzo tra Paola Barale e Raz Degan” e sebbene, in più di un’occasione, la conduttrice Alessia Marcuzzi abbia mandato una frecciata ai diretti competitor (“La vera fiction, questa sera, ce l’abbiamo noi” ha dichiarato a più riprese la padrona di casa), a portare a casa la serata è stata la vera fiction proposta dal palinsesto che continua a mietere una vittoria dietro l’altra.

Discreti i risultati della seconda puntata di Made in Sud che per la puntata di esordio non aveva raggiunto vette entusiasmanti, classificandosi dietro il primo risultato ottenuto per la stessa puntata condotta da Gigi e Ross e andata in onda lo scorso anno.

Gli ascolti tv del 21 marzo 2017

Su Rai1 è andata in onda la fiction Un Passo dal Cielo che ha tenuto di fronte allo schermo 5.769.000 spettatori pari al 24.5% di share. Canale 5 ha trasmesso, invece, un’altra puntata dell’Isola dei Famosi 2017 che ha intrattenuto 4.139.000 spettatori pari al 21% di share. Su Rai2 è tornata la nuova edizione di Made in Sud con Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Lo show comico ha raccolto le preferenze di 1.511.000 spettatori pari al 6.9% di share. Italia 1 ha trasmesso Il Cavaliere Oscuro che ha interessato 1.202.000 spettatori, realizzando un ascolto medio pari al 5.2% di share. Su Rai3 Carta Bianca ha conquistato 967.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%. Su Rete4 The Inside Man ha fatto registrare 1.097.000 spettatori con il 4.7% di share. Su La7 DiMartedì ha intrattenuto 1.073.000 spettatori con uno share del 4.6%. Su Tv8 Sette Anime conquista 394.000 spettatori con l’1.6%. Sul canale Nove Ricky e Barabba è stato la scelta di 288.000 spettatori con l'1.1%.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views