11 Maggio 2018
13:47

“L’intervista” riparte da Romina Power: “Io e Al Bano non abbiamo mai divorziato”

Lunedì 14 maggio, in seconda serata su Canale 5, sarà Romina Power la protagonista de “L’intervista” di Maurizio Costanzo. Si parlerà della sua carriera, la sua vita privata tra Al Bano e il ricordo di Ylenia, la figlia che lei spera ancora che sia da qualche parte e legga.

Torna "L'intervista", il format di interviste faccia a faccia curato e condotto da Maurizio Costanzo. Lunedì 14 maggio, in seconda serata su Canale 5, sarà Romina Power la protagonista di puntata. Ex moglie di Al Bano, figlia dei grandi attori di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian, Romina Power ripercorrerà con Maurizio Costanzo la sua carriera, i suoi successi, le sue delusioni, come la scomparsa di sua figlia Ylenia.

Le anticipazioni dell'intervista

Il rapporto con Al Bano sarà ovviamente preso in considerazione. Le anticipazioni più succose, del resto, arrivano proprio su questo argomento. Eppure, ricordiamo, fu proprio lei ad invocare privacy e rispetto per il momento che stava vivendo Al Bano dopo la fine della storia con Loredana Lecciso.

L'amore per Al Bano? Non so cos'è. È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai. Innamorata? No, ho pensato trovo qualcuno più come me, ma invece. Poi c'è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… ti provoca una sensazione di benessere…

I due sono ancora sposati

Poi la clamorosa rivelazione. I due sono ancora sposati per la chiesa, perché ufficialmente non hanno mai divorziato. E soprattutto: "Il fatto che io non sia mai riuscita a trovare un'altra persona la dice lunga, no?". 

Anche per la chiesa sono sposata, sempre con lui, chi altro? Non abbiamo mai divorziato. Mentalmente, nel mio cuore? Il fatto che io non sia mai riuscita a trovare un'altra persona la dice lunga, no?

Il ricordo su Ylenia Carrisi

Maurizio Costanzo introduce così l'argomento Ylenia Carrisi: "Sono convinto che nel cuore e nella mente di un genitore un figlio non può scomparire… un figlio c’è e continua a esserci…[…] il sei gennaio di ogni anno fai gli auguri a tua figlia sui social…nella convinzione che lei ti legga". Questa la risposta di Romina Power:

Io spero che lei sia da qualche parte e legga… io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché può capitare a qualcuno di vederla per strada…o che abbia perso la memoria…perché è molto misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera…e che non venga fatto un processo come si deve…dopo un po’ viene tutto arenato, tutto sepolto, tutto coperto… questo Masakela aveva degli alias che non finivano mai e nessuno l’ha mai indagato… era un musicista di strada che aveva dei precedenti penali però veniva sempre, continuamente rilasciato… […] però c’è una cosa da scoprire: perché in questa città [New Orleans] viene occultata questa ricerca del perché svaniscono le persone e cosa c’è dietro… […] In Italia uno come Masakela non se la passava così liscia…Ci penso spesso, poi l'ho sognata anche…

Romina Power:
Romina Power: "Un album con Al Bano? Mi piacerebbe ma lui ha bisogno di riposarsi"
Taryn, sorella della Power: Al Bano poco uomo, decisa tra Romina e Loredana Lecciso”
Taryn, sorella della Power: Al Bano poco uomo, decisa tra Romina e Loredana Lecciso”
Al Bano:
Al Bano: "Mamma Jolanda non voleva che sposassi Romina Power, oggi è felice che ci siamo ritrovati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni