L’intervento di Bruno Arena è riuscito ma la prognosi resta riservata
Sono ancora ore concitate per Bruno Arena colpito da un'emorragia celebrale ieri durante la registrazione di Zelig. La vicenda ha sconvolto il mondo dello spettacolo e gli stessi colleghi e autori del programma comico, ancora increduli per l'improvviso malore di Bruno dei Fichi D'India, costretto a un ricovero d'urgenza al San Raffaele di Milano. Operato d'urgenza, i medici hanno subito rassicurato parenti ed amici sulla buona riuscita dell'intervento chirurgico, tuttavia le condizioni del comico rimangono stabili e la prognosi resta riservata. Subito dopo l'intervento Michele Mozzati del duo Gino e Michele ha tirato un sospiro di sollievo raccontando a Repubblica:
Eravamo tendenzialmente pessimisti, ma i medici ci hanno aperto qualche spazio di ottimismo. Questo incidente ci addolora particolarmente perché con lui riusciamo a divertirci sempre, scherzando e giocando. Mi manca in queste ore non poterlo sentire ma sono convinto che si riprenderà. Certo, ci vorrà del tempo per capire si ci sono stati danni: ovviamente speriamo di no.
Le parole di Mozzati lasciano ben sperare in un recupero dell'attore 56enne, con l'auspicio di sentire presto la notizia di un suo miglioramento.