163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona ospite di Verissimo, una signora nel pubblico si inchina e scatta la polemica

L’ex re dei paparazzi ospite di Silvia Toffanin nel contenitore del sabato pomeriggio. E’ bastato un semplice gesto di una rappresentante del pubblico durante i saluti per suscitare enorme curiosità verso il ritorno in televisione di Fabrizio Corona dopo la scarcerazione.
A cura di Andrea Parrella
163 CONDIVISIONI
Immagine

Un'ovazione come poche, quella con la quale è stato omaggiato Fabrizio Corona in occasione della sua partecipazione a Verissimo. L'ex re dei fotografi sarà ospite di Silvia Toffanin nel contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5, la sua prima apparizione televisiva ufficiale dopo la scarcerazione e, soprattutto, dopo la decisione del tribunale di pochi giorni fa con la quale è stato stabilito che Corona potrà tornare a rilasciare interviste ed avere una vita pubblica, essendo considerati questi elementi come essenziali per il suo reinserimento dal punto di vista lavorativo.

Non a caso Fabrizio Corona ha dato il via a una stagione di grande vitalità sulle sua pagine social, pubblicando quotidianamente video a raffica e facendo largo uso delle stories su Instagram per riportare ai seguaci spostamenti e impegni di ogni giorno.

Ma è destinato a far discutere un dettaglio comparso in un video che l'ex paparazzo a ha pubblicato proprio su Instagram, in cui lo si vede impegnato nei saluti al pubblico di Verissimo, che lo ha affettuosamente accolto per la sua intervista. Una donna in platea, infatti, anziché stringergli solamente la mano, accenna addirittura ad un inchino.

Gesto spontaneo, certo, che non mancherà di sollevare qualche polemica, vista l'eterna discussione sul Corona personaggio e sulla sua reputazione presso l'opinione pubblica. Si sa infatti che la vicenda giudiziaria dell'ex paparazzo è una delle più discusse e altisonanti degli ultimi anni. Fabrizio Corona, che ha fatto della protervia un elemento distintivo del suo carattere, ha generato una discussione pubblica sulla sua vicenda giudiziaria che non è stata limitata unicamente agli scambi da bar, ma ha anzi raggiunto livelli ben più alti, finendo al centro di articoli di giornale, richieste di grazia ed eclatanti accuse o difese a mezzo televisivo. Un inchino come quello avvenuto a Verissimo, dunque, che per qualsiasi altro personaggio risulterebbe quasi normale, se non meritevole di un sorriso, può essere letto attraverso differenti chiavi di lettura.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views