video suggerito
video suggerito

L’ex tronista Amedeo Barbato contro Barbara D’Urso: “Pomeriggio 5 è una discarica televisiva”

Con un lungo post pubblicato su Facebook, Barbato ha attaccato i programmi della conduttrice, contestando in particolare una delle sue recenti scelte di ospiti a Pomeriggio Cinque.
A cura di Andrea Parrella
339 CONDIVISIONI
Immagine

Amedeo Barbato contro Barbara D'Urso. Duro attacco dell'ex tronista di Uomini e Donne alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live con un lungo post su Facebook in cui ha criticato lo stile della conduttrice e i contenuti dei suoi programmi con parole per niente leggere: "Penso che non bisogna essere dei grandi pensatori per capire che Pomeriggio 5 è la più grande discarica televisiva attualmente in onda in Italia. Dove si radunano personaggi falliti dello spettacolo, emblemi del trash, presunti maghi, ciarlatani che parlano con i fantasmi e tutta una serie di personaggi mitologici e fantastici che nemmeno nelle cronache di Narnia". 

Il caso di Rosanna Magliulo e il pellicciotto

Barbato prosegue con un riferimento auno dei casi più discussi di queste settimane, quello di Rosanna Magliulo, la donna protagonista del video che la immortala mentre litiga conuna commessa di un negozio di abbigliamento a causa del pellicciotto scambiato:

Barbara D’Urso, la sanguisuga di notizie, ha visto bene di invitare e dare spazio a quella baronessa di Napoli, diventata famosa per un video dove smatta e sclera dentro a un negozio contro le commesse. Un video che, in un mondo ideale, dovrebbe far sprofondare la suddetta principessa nella vergogna più totale, da rimanere chiusi in casa 6 mesi sperando che la gente se ne scordi il più presto possibile. Ma chiaramente in Italia, un evento del genere può solo rendere famosa una persona, così famosa da organizzare un episodio di Pomeriggio 5 incentrato sulla vicenda.

Barbato a gamba tesa sulla D'Urso

L'ex tronista, per chi lo segue sui social, pubblica spesso opinioni espresse con toni decisi e forti, ma in questo caso l'attacco ad una delle signore di Canale 5 è pesantissimo: "La sconfitta dell’intelligenza. Guardate quanto è fiera la principessa di Napoli, e guardate lo sguardo vuoto e senza anima della D’Urso, come se gli ultimi neuroni avessero deciso di abbandonarla per emigrare altrove. Due persone che in un mondo normale dovrebbero essere entrambe sul lungo mare a pettinare le acciughe, qui invece hanno raggiunto la fama e il successo. La D’Urso ormai ha perso completamente il contatto con la realtà, caduta in una spirale di dipendenza compulsiva da selfie. La signora di Napoli invece fiera di se stessa, come se avesse fatto qualcosa di importante ai fini della razza umana, e non semplicemente per aver urlato dentro a un negozio come una bestia senza controllo. Solo guardare questa foto per più di 10 secondi può abbassare di parecchie tacche il quoziente intellettivo di chiunque". Poi la chiusura:

Ripeto, la sconfitta della razza umana in una singola foto.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views