video suggerito
video suggerito

L’ex GF George Leonard ad Alta infedeltà, la sua è la storia di un traditore seriale

A distanza di 8 anni dalla sua partecipazione al “Grande Fratello”, George Leonard non ha abbandonato il sogno di fare televisione. Risale a poche ore fa a sua partecipazione ad “Alta Infedeltà”. Per Real Time ha vestito i panni di un traditore seriale.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Erano anni che George Leonard mancava dalla televisione, anni in cui l’ex concorrente del Grande Fratello 2009 si è dedicato esclusivamente al suo lavoro di imprenditore, all’amore – e tratti -, e ai suoi due figli. Poche ore fa, però, nella vita dell’ex gieffino è tornata a fare capolino l’indimenticabile lucina rossa della telecamera. George è stato uno dei protagonisti della storie di Alta Infedeltà, la trasmissione di Real Time che racconta le storie di traditori e traditrici incallite.

Nonostante i pregressi – George tradì la compagna nella Casa del GF con Carmela Gualtieri – Leonard ha partecipato a Real Time come attore. Ha vestito i panni di Jerry, un traditore seriale che ha raccontato, pur senza prestare il volto, di aver preso a tradire ripetutamente la moglie dopo aver ricevuto a sua volta un tradimento da parte della donna.

L’amore con Carmela Gualtieri

George ha radicalmente cambiato il suo stile di vita dal periodo in cui era al GF. Oggi vive a Ibiza, località nella quale ha avviato un’attività commerciale. È rimasto nel mondo della moda, che già frequentava quando diventò famoso grazie al reality di Canale5. La sua relazione con Carmela, con la quale ha avuto la figlia Violante, terminò pochi anni dopo la nascita della piccola. Lo scorso anno sembrava che tra i due ci fosse stato un riavvicinamento. Lo dimostrano le foto postate dai due sui social che lasciavano intendere fossero vicini e soci in affari. Non è raro che la Gualtieri lasci la Sicilia per partire alla volta della Spagna, dove George continua a vivere e lavorare. All’epoca della crisi che li portò a lasciarsi, nessuno dei due volle rivelare i motivi di quella rottura. Al di là della separazione, però, Leonard si è sempre occupato della figlia Violante e di Dan, l’altro figlio avuto dalla precedente compagna.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views