A Domenica Live si torna a parlare di Isola dei Famosi 2018. Con la censura che è calata definitivamente sul canna gate, Barbara D'Urso tira fuori personaggi del passato dei naufraghi. Nella puntata dell'11 marzo, è apparso per la prima volta in tv Simone Sanchioni, storico ex fidanzato di Francesca Cipriani di cui il pubblico, finora, ignorava l'esistenza. Il giovane ha spiegato di essere stato legato a lungo con la bionda bombastica dell'Isola: "Siamo stati insieme dal 2006 al 2012. Sono stati sei anni belli. Con tante pressioni, perché lei era molto gelosa".

La Cipriani e l'amore con Simone Sanchioni

Simone ha raccontato che la loro lunga storia è finita proprio la gelosia della ex Pupa. Non è mancata una rivelazione sulle forme prorompenti di Francesca, a suo dire rovinate dalla chirurgia. Oggi, i due sono grandi amici.

 Era un fidanzamento serio, sono stati sei anni, non sei giorni. Ci siamo lasciati un po' per le distanza: io lavoro dalle mie parti, lei stava a Milano. E poi per tante gelosie, da parte sua. Per me un rapporto si basa sulla fiducia, lei continuava: "Dove sei, con chi stai?". Aveva un bel seno quando stava con me: aveva una quarta, poi se l'è rifatto. Io mi sono arrabbiato, sono contrario ai farmaci, figuriamoci alla chirurgia. Oggi siamo in ottimi rapporti, siamo amici. Le voglio molto bene. Io ora sto con un'altra persona, Paola.

Francesca Cipriani è single

"Francesca è genuina, quello che ti deve dire te lo dice in faccia", ha detto di lei Sanchioni, confermando come l'ex fidanzata non sia una stratega ma una persona onesta e autentica. Il giovane ha inoltre ribadito quanto già detto nei giorni scorsi da un amico della naufraga: Francesca è single e il fantomatico ricco imprenditore cui sarebbe legata, di cui hanno parlato i giornali, non esisterebbe.

Non c'è nessun imprenditore, lo smentisco categoricamente. Ne sono sicuro perché la sento ancora. Io sapevo che andava all'Isola la prima volta che l'hanno chiamata, ha chiesto consiglio alla mamma e poi a me.

La mamma della Cipriani commenta il malore della figlia

Nei giorni scorsi, la Cipriani ha avuto un piccolo malore. A Domenica Live, la madre Rita De Michele ha spiegato perché questo episodio abbia preoccupato la figlia: "Un anno fa ho avuto un brutto infarto, lei era con me e si è presa di un bruttissimo spavento. Stava con me giorno e notte, Francesca è di una bontà unica. Credo che quel dolore al torace di questa settimana l'abbia spaventata, stavolta ha avuto paura per se stessa".