video suggerito
video suggerito

L’Eredità di domenica, puntata speciale per l’Airc

Questa domenica alle 18.50 Fabrizio Frizzi e Carlo Conti conducono una puntata speciale del famoso quiz show. Parteciperanno concorrenti vip ed il ricavato dalle vincite sarà interamente devoluto alla raccolta fondi per l’AIRC.
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Questa domenica alle 18.50 c'è un appuntamento speciale su Rai Uno con il game show "L'Eredità", che raccoglierà fondi per l'Airc. Un puntatone speciale con Carlo Conti e Fabrizio Frizzi alla conduzione e 6 concorrenti vip: Antonella Clerici, Sergio Friscia, Elisa Isoardi, Daniela Ferolla, Francesca Fialdini ed Enzo Iacchetti si sfideranno e giocheranno per sostenere la raccolta fondi dell'Airc. Durante la trasmissione si inviteranno gli spettatori a fare lo stesso con un sms o telefonando al numero 45509. Ci saranno anche le quattro professoresse de L'Eredità

Come sempre, immancabili in studio le quattro Professoresse de L'Eredità –Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia- che hanno conquistato le simpatie e l'affetto del pubblico.

L'Airc e i giorni della ricerca

Si è aperta il 2 novembre e chiuderà proprio oggi, domenica 8 novembre, la staffetta RAI che raggiungerà il suo picco di comunicazione coinvolgendo programmi come Mezzogiorno in famiglia, Quelli che il calcio, L'Arena, Domenica In e lo Speciale Elisir, oltre alla puntata speciale de L'Eredità. In tutti i programmi si sensibilizzerà all'argomento, si farà il punto con gli esperti sullo stato attuale della ricerca contro il cancro. Lo Speciale Elisir rappresenta il momento conclusivo della campagna "RAI per AIRC" con Michele Mirabella che a partire dalle 21.45 su Rai Tre dedicherà un approfondimento sulle più importanti novità nel campo della ricerca e della cura del cancro.

Anche le grandi stelle del calcio della Serie A scenderanno in campo per l'Airc. Calciatori, allenatori e arbitri invitano i tifosi a sostenere AIRC con un SMS al 45509  con l'obiettivo di far crescere in Italia una nuova generazione di ricercatori di talento, i futuri "campioni" della ricerca sul cancro.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views