L’Epifania riporta in tv ‘Beautiful’, la soap tornerà in onda il 6 gennaio 2018
Dopo la lunga pausa natalizia, ‘Beautiful‘ si prepara a tornare in tv. La soap, infatti, riacquisterà la sua regolare messa in onda nel 2018. La narrazione riprenderà con uno scontro tra Ridge e Thomas. Quest'ultimo verrà licenziato dalla Forrester Creations. Bill, invece, proporrà a Brooke di sposarsi subito.
La pausa natalizia di ‘Beautiful'
I fan della soap non hanno avuto vita facile negli ultimi tempi. ‘Beautiful', infatti, è stato sospeso più volte per lasciare spazio a altre fiction. Dal 12 al 15 dicembre, infatti, ha ceduto il passo alla serie in costume ‘Sacrificio d'amore'. Da sabato 16 a sabato 23 dicembre è tornata regolarmente in onda, poi ha salutato il pubblico in occasione della pausa natalizia.
Il ritorno in tv
In questi giorni, la soap ‘Beautiful' è stata sostituita da film natalizi, repliche di fiction e eventi legati alle feste. Se in principio non era dato sapere quando sarebbe tornata in tv, in queste ore si è appresa la data a partire dalla quale, ‘Beautiful' tornerà al suo posto nel palinsesto televisivo. A partire da sabato 6 gennaio 2018, infatti, riprenderà la regolare messa in onda.
Anticipazioni ‘Beautiful', sabato 6 gennaio 2018
Ecco la trama dell'episodio che andrà in onda sabato 6 gennaio 2018 alle ore 13:40. Ridge non approva la relazione di Thomas e Sally, né il fatto che il giovane abbia finanziato la Spectra per permettere alla sua fidanzata di ricominciare. Così, dopo un duro confronto, Ridge licenzia Thomas. Sally incontra Steffy sperando di trovare un punto d'incontro con lei. Le sta a cuore il bene di Thomas. Purtroppo, però, ogni tentativo risulta vano. Bill propone a Brooke di convolare a nozze il prima possibile.