16 CONDIVISIONI

L’audio di Nadia Rinaldi su Monte: “Se dico la verità non mi credono, potrei perdere mia figlia”

Ecco cosa ha detto la Rinaldi nella prova audio di Striscia che finora solo Barbara D’Urso aveva ascoltato a Domenica Live. Si tratta di un messaggio vocale in cui Nadia si scusa con Eva e chiarisce di non voler accusare Monte per non essere coinvolta in una vicenda giudiziaria.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Striscia la Notizia ha diffuso, nella puntata in onda venerdì 2 marzo, la prova audio fatta sentire a Barbara D'Urso nel corso della puntata di Domenica Live del 25 febbraio. Si tratta di un messaggio vocale di Nadia Rinaldi rivolto a Eva Henger, che sembra avallare la versione di quest'ultima contro Francesco Monte. Nadia si scusa infatti con Eva per la sua volontà di non appoggiarla nelle accuse contro Monte. Non dice di non averlo visto fumare marijuana all'Isola dei Famosi, ma chiarisce di non volerlo accusare per evitare un coinvolgimento in una questione di droga. In un passaggio, Nadia pronuncia le parole "Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno": una frase che suona come un'ammissione di aver mentito.

Cosa dice l'audio di Nadia Rinaldi

Questo le parole del messaggio vocale di Nadia Rinaldi (sul cui contenuto erano già circolate indiscrezioni): con molta probabilità, è stata la stessa Eva Henger a fornirlo agli inviati di Striscia la Notizia. A Domenica Live, Eva aveva peraltro accennato a un messaggio dell'amica Nadia, che avrebbe all'occorrenza diffuso per provare la sua versione.

Barbara D'Urso ci chiederà conto della vicenda e noi dobbiamo dare una versione che sia veritiera il più possibile, ma anche che ci tiri fuori da questa storia. Tu ti sei ritrovata nel fango, io nella mer**. Non mi aspettavo di uscire così, già alla seconda settimana, per finire circondata dalla mer**. Cercherò di venire presto a Milano e magari cerchiamo di incontrarci prima della trasmissione. Ho detto a Staffelli che "Eva non è una bugiarda". Poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori. Anche se volessi dire la verità, non mi crederebbe nessuno. Ci sono già finita in una storia di droga, non voglio che il mio nome venga associato a questo. Voglio restarne fuori, penso che tu da mamma lo capisci. Non voglio rischiare che mi levano la figlia per questa storia. Ho ancora un processo giudiziario in corso, non me lo posso permettere. Ti voglio bene, cerchiamo di vederci prima del programma.

Non resta che chiedersi, ora, se Nadia Rinaldi prenderà provvedimenti contro il programma di Antonio Ricci, come ha fatto Chiara Nasti nelle scorse ore. La fashion blogger ha infatti annunciando azioni legali, accusando Striscia di aver diffuso illegalmente un audio in cui lei stessa confermava di aver visto Monte e Marco Ferri fare uso di marijuana.

Il caso giudiziario della Rinaldi

Il processo cui la Rinaldi fa riferimento è il caso giudiziario che l'ha vista protagonista vent'anni fa. Nel maggio 1998, l'attrice romana venne infatti arrestata dopo il ritrovamento di una scatola contenente 1 kg e 100 grammi di cocaina in casa sua. Nell'agosto dello stesso anno, la Rinaldi fu rilasciata.

Striscia ammette gli errori rilevati da Fanpage.it

Striscia la Notizia ha inoltre ammesso gli errori della scorsa puntata, già smascherati da Fanpage.it. Un servizio del tg satirico si chiedeva infatti come fosse possibile che Chiara Nasti avesse utilizzato un cellulare nel corso del reality e che Filippo Nardi fosse arrivato all"Isola che non c'è‘ con una camicia perfettamente pulita: è tuttavia cosa nota che la Nasti abbia contattato il fidanzato prima del suo ritiro e che Filippo, semplicemente, venisse da un periodo trascorso in albergo dopo l'eliminazione. Il programma, pur facendo marcia indietro sulle sviste del servizio, si chiede però per quale motivo Nardi non sia stato fatto rientrare subito in Italia dopo l'eliminazione e sia stato mandato per una settimana in hotel: forse, insinua Striscia, la produzione aveva già deciso che Filippo doveva restare in gioco?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views