28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’atteso ritorno di The Vampire Diaries nell’episodio 4×10 (VIDEO)

Alcune anticipazioni dell’episodio 4×10 che vedremo il prossimo 17 gennaio. Attenzione: SPOILER Il ritorno a Mystic Falls di Rebekah intenzionata a vendicarsi darà una svolta alle puntate successive, incentrate sulla cura al vampirismo che tutti cercheranno di trovare. Damon si trasferisce alla casa sul lago e Elena e Stefan avranno un confronto molto acceso.
A cura di Simona Saviano
28 CONDIVISIONI
L atteso ritorno di The Vampire Diaries nell episodio 4x10 After School Special

Dopo l'ultimo episodio 4×09 con il quale si è chiusa la prima metà della quarta stagione di The Vampire Diaries, tornano le avventure dei ragazzi di Mystic Falls. La traumatica uccisione della madre di Tyler Lockwood non sarà priva di ripercussioni: ad entrare nel cast proprio per rimpiazzare la mayor uccisa da Klaus sarà il padre di Bonnie, Rudy Owens, che accetterà il ruolo sia per salvaguardare gli interessi della cittadina che soprattutto per proteggere sua figlia. Come la prenderà la giovane interpretata da Kat Graham? Non benissimo, visto che in quattro stagioni non ha mai neanche menzionato suo padre, quindi è immaginabile che tra i due ci saranno dei contrasti. Lei nel frattempo continua ad esercitare la sua magia con il professor Atticus Shane, che nel frattempo cadrà in errore rivelando informazioni ad una persona sbagliata, mettendo a rischio la sua vita.

Tornerà Rebekah, risvegliata dalla giovane April Young e con lei la voglia di vendicarsi, cercando maggiori informazioni sulla cura al vampirismo che stanno cercando suo fratello Klaus, interpretato da Joseph Morgan e Stefan Salvatore. Come si vendicherà? Alla sua maniera, neanche a dirlo, prendendo in ostaggio il vampiro interpretato da Paul Wesley, la bella Elena e Caroline, che ultimamente non riesce proprio a sfuggire ai sequestratori in genere, a ben ricordare anche l'assalto del branco di ibridi. I tre insieme daranno vita ad un litigio furibondo e assisteremo a quella che si preannuncia una vera "rivelazione" da parte della bella Gilbert che cambierà il suo rapporto con l'ex Stefan per sempre. La produttrice Julie Plec in un'intervista ha raccontato proprio dei sentimenti del giovane Salvatore:

Stefan vivrà un milione di emozioni. Più di tutte sentirà che suo fratello gli ha mentito. Poi, com'è ovvio, è geloso come chiunque che scopre che l'amore della sua vita è andata a letto con il proprio fratello. La sua delusione profonda proviene proprio dal fatto di sentire che nessuno dei due è stato onesto fino in fondo. Stefan di base è sempre stato molto volubile, una calma quasi apparente che spesso salta e si trasforma in rabbia. Penso proprio che si spingerà oltre forse troppo, correndo un grosso pericolo. Dovrà capire cercare di non andare a pezzi

Damon si trasferisce alla casa sul lago

Damon si trasferisce alla casa sul lago per "addestrare" il nuovo cacciatore Jeremy e fare in modo da far crescere il suo tatuaggio così da decifrare la mappa che porterebbe alla cura del vampirismo. Il bel vampiro interpretato da Ian Somerhalder ha preso una forte decisione nello scorso episodio di lasciare andare Elena e nel nuovo episodio 4×10 farà compagnia a Matt cercando di allenare il giovane Gilbert, ma arriverà l'ibrido originale Klaus, che stufo dei metodi troppo soft di Damon, cercherà di imporre la sua volontà e di fare a modo suo. Così come Joseph Morgan ha dichiarato a TV Guide, nei prossimi episodi cercherà di manipolare e gestire il resto dei ragazzi di Mystic Falls:

Nelle prossime puntate vedremo Klaus seduto comodamente in poltrona a guardare la carneficina che avrà luogo proprio davanti ai suoi occhi. Sarà una sorta di burattinaio, lui tira i fili, poi lascia andare le sue marionette e resta a guardare cosa succede.

Tyler Lockwood si chiuderà in se stesso dopo la morte di sua madre, così come aveva preannunciato Julie Plec in un suo personale spoiler, nulla potrà la sua fidanzata Caroline Forbes che cercherà di stargli vicino per quanto potrà. Così come ha spiegato la produttrice sarà molto dura per l'ibrido interpretato da Michael Trevino:

La prima cosa che Tyler farà è piangere la sua perdita che era davvero l'ultima cosa che si aspettava potesse accadere. Il dolore per la morte di sua madre è davvero molto forte e dopo la pausa vedremo che forse non lo sta affrontando al meglio. Prima di rimettersi in sesto dovrà faticare ancora un po'. Non gli interessa minimamente la cura al vampirismo, se c’è qualcosa che si chiede è se Klaus sia lì in attesa di staccargli la testa. Caroline dal canto suo sarà preoccupata e cercherà in tutti i modi di porsi sulla sua stessa lunghezza d'onda. Cercherà di farlo aprire per aiutarlo a riprendersi da questa dolorosa esperienza. Più si andrà avanti e più dovranno capire come affrontare il problema "Klaus".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views