Alex Belli è stato lasciato da sua moglie Katarina Raniakova dopo 4 anni di nozze, lei lo ha accusato di averlo tradito con altre donne. Il modello e attore ha raccontato la sua storia, lui è stato lasciato da sua moglie, una scelta obbligata dal fatto che, come aveva spiegato la modella in un'intervista, la convivenza con lui era diventata insostenibile.

Le dichiarazioni non sono andate giù ad Alex Belli che già su Facebook aveva risposto spiegando come la separazione andasse affrontata in silenzio. Anche da Barbara D'Urso ha ribadito il concetto, chiudendo con un messaggio tutto per lei.

Il nostro matrimonio è stato indimenticabile, sono combattuto adesso perché Katerina è la donna della mia vita. Ci siamo conosciuti che avevo 25 anni e siamo cresciuti insieme. Sono cambiate tante cose, perché siamo cresciuti ed eravamo dei ragazzini. La nostra è stata una storia pazzesca. Le ho dato tutto e lei a me. Saremo sempre legati, in eterno.

"Tradimenti montati in tv"

Alex Belli si è difeso ricordando di come i tradimenti di cui lei lo accusa sarebbero stati montati ad arte:

Sono state tutte cose montate in televisione. Molte delle cose che dice sono frutto della rabbia. Io faccio il fotografo e molte delle cose che lei immagina sono frutto di misunderstanding.

In chiusura, si rivolge direttamente a lei:

Abbiamo passato 10 anni insieme e la mia vita senza di te è veramente triste.

Alex Belli spera di poter riconquistare il cuore della sua compagna per dieci lunghi anni che, per adesso, non ha voluto accettare nessun invito da parte di Barbara D'Urso. È l'ultima puntata televisiva di questa love story già finita?