180 CONDIVISIONI
23 Dicembre 2016
15:41

L’anno che verrà: il Capodanno 2017 di Rai1 con Amadeus, Teo Teocoli e tanti ospiti

Benji e Fede, Nek, Renzo Arbore, Valerio Scanu e Arisa, sono solo alcuni dei tantissimi ospiti che presenzieranno al Capodanno di Rai1. L’appuntamento è con ‘L’anno che verrà’, sabato 31 dicembre alle 21:00.
A cura di Daniela Seclì
180 CONDIVISIONI

Fervono i preparativi per il Capodanno 2017 di Rai1. L'appuntamento è sabato 31 dicembre alle 21:00, con il programma ‘L'anno che verrà‘. La location prescelta per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, è la piazza Mario Pagano di Potenza. A condurre la serata evento, saranno Amadeus Teo Teocoli. In collegamento Francesca Barra.

Il grande concerto – realizzato in collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Potenza – verrà trasmesso anche su Rai Radio1, con interviste realizzate nel backstage da Carlotta Tedeschi e John Vignola. Gli artisti che si esibiranno, saranno accompagnati dall'orchestra composta da 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

Gli ospiti de ‘L'anno che verrà 2017', da Scanu a Benji e Fede

L'edizione 2017 del programma ‘L'anno che verrà‘ sarà impreziosita dalla partecipazione straordinaria di Renzo Arbore con l'Orchestra Italiana. Tra gli artisti che si esibiranno: Nek, Arisa, Edoardo Bennato, Tony Hadley, Noemi, Benji & Fede, Alex Britti, Valerio Scanu, Gazebo, Sandy Marton, la Cartoon Band dei Miwa. Ci saranno, poi, alcuni dei protagonisti più amati di ‘Tale e Quale Show‘: Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario, Antonio Mezzancella e Silvia Mezzanotte. Inoltre, non mancheranno i cantanti provenienti dai talent: Ethan Lara, vincitore di Castrocaro 2016, Luca Tudisca, Claudia Megrè, Francis Alina Ascione e Vincenzo Capua. Le esibizioni saranno accompagnate da Samanta Togni e da un corpo di ballo che eseguirà le coreografie di Marco Garofalo.

180 CONDIVISIONI
Il Capodanno 2017 è con Gigi D'Alessio, i lettori di Fanpage.it lo preferiscono ad Amadeus
Il Capodanno 2017 è con Gigi D'Alessio, i lettori di Fanpage.it lo preferiscono ad Amadeus
Rai1 e Canale5 aprono insieme il 2017: collegamento tra L'anno che verrà e Gigi & Friends
Rai1 e Canale5 aprono insieme il 2017: collegamento tra L'anno che verrà e Gigi & Friends
Il Capodanno 2017 nel segno della Rai:
Il Capodanno 2017 nel segno della Rai: "L'Anno che verrà" trionfa su "Gigi & Friends"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni