180 CONDIVISIONI

L’anno che verrà: il Capodanno 2017 di Rai1 con Amadeus, Teo Teocoli e tanti ospiti

Benji e Fede, Nek, Renzo Arbore, Valerio Scanu e Arisa, sono solo alcuni dei tantissimi ospiti che presenzieranno al Capodanno di Rai1. L’appuntamento è con ‘L’anno che verrà’, sabato 31 dicembre alle 21:00.
A cura di Daniela Seclì
180 CONDIVISIONI
Immagine

Fervono i preparativi per il Capodanno 2017 di Rai1. L'appuntamento è sabato 31 dicembre alle 21:00, con il programma ‘L'anno che verrà‘. La location prescelta per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, è la piazza Mario Pagano di Potenza. A condurre la serata evento, saranno Amadeus Teo Teocoli. In collegamento Francesca Barra.

Il grande concerto – realizzato in collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Potenza – verrà trasmesso anche su Rai Radio1, con interviste realizzate nel backstage da Carlotta Tedeschi e John Vignola. Gli artisti che si esibiranno, saranno accompagnati dall'orchestra composta da 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

Gli ospiti de ‘L'anno che verrà 2017', da Scanu a Benji e Fede

L'edizione 2017 del programma ‘L'anno che verrà‘ sarà impreziosita dalla partecipazione straordinaria di Renzo Arbore con l'Orchestra Italiana. Tra gli artisti che si esibiranno: Nek, Arisa, Edoardo Bennato, Tony Hadley, Noemi, Benji & Fede, Alex Britti, Valerio Scanu, Gazebo, Sandy Marton, la Cartoon Band dei Miwa. Ci saranno, poi, alcuni dei protagonisti più amati di ‘Tale e Quale Show‘: Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario, Antonio Mezzancella e Silvia Mezzanotte. Inoltre, non mancheranno i cantanti provenienti dai talent: Ethan Lara, vincitore di Castrocaro 2016, Luca Tudisca, Claudia Megrè, Francis Alina Ascione e Vincenzo Capua. Le esibizioni saranno accompagnate da Samanta Togni e da un corpo di ballo che eseguirà le coreografie di Marco Garofalo.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views