L’anno che verrà: il Capodanno 2017 di Rai1 con Amadeus, Teo Teocoli e tanti ospiti
Fervono i preparativi per il Capodanno 2017 di Rai1. L'appuntamento è sabato 31 dicembre alle 21:00, con il programma ‘L'anno che verrà‘. La location prescelta per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, è la piazza Mario Pagano di Potenza. A condurre la serata evento, saranno Amadeus e Teo Teocoli. In collegamento Francesca Barra.
Il grande concerto – realizzato in collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Potenza – verrà trasmesso anche su Rai Radio1, con interviste realizzate nel backstage da Carlotta Tedeschi e John Vignola. Gli artisti che si esibiranno, saranno accompagnati dall'orchestra composta da 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi.
Gli ospiti de ‘L'anno che verrà 2017', da Scanu a Benji e Fede
L'edizione 2017 del programma ‘L'anno che verrà‘ sarà impreziosita dalla partecipazione straordinaria di Renzo Arbore con l'Orchestra Italiana. Tra gli artisti che si esibiranno: Nek, Arisa, Edoardo Bennato, Tony Hadley, Noemi, Benji & Fede, Alex Britti, Valerio Scanu, Gazebo, Sandy Marton, la Cartoon Band dei Miwa. Ci saranno, poi, alcuni dei protagonisti più amati di ‘Tale e Quale Show‘: Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario, Antonio Mezzancella e Silvia Mezzanotte. Inoltre, non mancheranno i cantanti provenienti dai talent: Ethan Lara, vincitore di Castrocaro 2016, Luca Tudisca, Claudia Megrè, Francis Alina Ascione e Vincenzo Capua. Le esibizioni saranno accompagnate da Samanta Togni e da un corpo di ballo che eseguirà le coreografie di Marco Garofalo.