815 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’amore tra un cane e un cavallo, lo spot che commuove il web (VIDEO)

Andrà in onda durante il Super Bowl 2014 lo spot della Bud che sta spopolando sul web, in cui un cane ed un cavallo dimostrano uno sconfinato amore reciproco.
A cura di A. P.
815 CONDIVISIONI
Immagine

E'scientificamente testato (non lo è, ma nessuno avrebbe il coraggio di dire il contrario) che alcuni elementi siano capaci di generare nello spettatore/utente web, un incontrollato moto di sconfinata tenerezza, sia esso un cinico, un romantico, o qualunque altra accezione possibile. Prendete una combinazione di animali, magari non sempre affini nell'immaginario collettivo, fornitegli un'immagine antropizzata dal punto di vista dei sentimenti, aggiungete, perché no, una melodia dolce e particolarmente in voga nelle radio di tutto il mondo e la frittata è fatta.

E' esattamente ciò che è stato realizzato dalla Bud per lo spot che andrà in onda durante il prossimo Super Bowl, uno degli eventi televisivi più seguiti dell'anno. Nello spot un cane, oggettivamente meraviglioso, e un cavallo, sviluppano un'insospettabile sintonia che si manifesta nella maniera più intensa nel momento in cui il cane viene allontanato dalla campagna dove vive a stretto contatto con il suddetto cavallo. Sulle note di "Let her go" una mandria di cavalli quasi assale l'automobile che sta portando via il cane, facendo intuire al suo futuro padrone che quella macchina non è il suo posto.

Lo spot si chiude dunque col lieto fine. Sono questi i 30 secondi che da alcuni giorni emozionano l'America  e circolano sul web. D'altronde, in attesa del Super Bowl, sono proverbialmente gli spot l'argomento di interesse principale, la dimostrazione è la polemica di qualche giorno fa in merito allo spot che aveva come protagonista Scarlett Johansson, bloccato perché citando i concorrenti Coca Cola e Pepsi non rispettava i canoni della pubblicità comparativa.

815 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views