51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’amore non va in vacanza, quando i film d’amore riscaldano l’antivigilia di Natale

La commedia romantica con Cameron Diaz e Kate Winslet riscalda l’Antivigilia di Natale su Canale 5: 3 milioni di telespettatori per uno share del 13.85%.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Se con "Lilli e il vagabondo", Rai Uno ha strizzato l'occhio ai più nostalgici, Canale 5 ha invece messo in campo la commedia romantica "L'amore non va in vacanza", con Kate Winslet e Cameron Diaz. E con un film d'amore a riscaldare l'Antivigilia di Natale, non si sbaglia mai. L'avventura diretta da Nancy Meyers e prodotta da Columbia Pictures vede nel cast anche Jack Black, Jude Law e Edward Burns e racconta delle disavventure d'amore di Iris (Kate Winslet) e Amanda (Cameron Diaz), entrambe con grossi problemi da risolvere. In particolare, Iris è innamorata di un suo ex flirt Jasper (Rufus Sewell), nonostante la sua palese infedeltà e il suo comportamento sempre atto a sfruttare i suoi sentimenti. Ed infatti durante una festa di Natale, lui le annuncia di essersi fidanzato con Sarah, spezzando il cuore di Iris.

Ad Amanda non va meglio visto che, a Los Angeles, si è appena lasciata con Ethan (Edward Burns), dopo averlo scoperto a dormire con la sua centralinista. Su internet conoscerà Iris, con la quale concluderà uno scambio di casa, a cui seguirà la conoscenza per Amanda di Graham (Jude Law), fratello di Iris. Comincerà così una nuova "tragicomica" pagina per la sua vita, mentre Iris comincerà a guadagnare sempre più autostima e forza, nei confronti del rapporto di sudditanza nei confronti di Jasper.

"L'amore va in vacanza" è stato visto da 3.166.000 spettatori, pari al 13.85%, nonostante sia stato battuto dal film Disney su Rai Uno, resta un buon risultato per un film già replicato in passato dall'emittente Mediaset.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views