Kristofer Hivju, il Tormund del Trono di Spade positivo al Coronavirus
Kristofer Hivju, il Tormund Giantsbane del Trono di Spade è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è lo stesso attore attraverso la sua pagina Instagram. Norvegese, classe 1978, l'attore ha spiegato di essere in buona salute e di aver solo "i sintomi di un comune raffreddore". Come altri attori prima di lui, da Idris Elba a Tom Hanks, Kristofer Hivju ha invitato i suoi follower a non sottovalutare la portata dell'epidemia: "Ci sono persone ad alto rischio con diagnosi devastanti, per questo dovete stare tutti molto attenti".
Le parole di Kristofer Hivju
In un posto pubblicato su Instagram nella giornata di lunedì, Kristofer Hivju ha spiegato di aver fatto il tampone e di essere risultato positivo al Coronavirus. Nel post, l'attore de "Il Trono di Spade" ha spiegato ai suoi follower che lui e la sua famiglia erano già in ‘auto-quarantena':
Saluti dalla Norvegia! Mi spiace dire che oggi sono risultato positivo al Covid19, al Coronavirus. Io e la mia figlia siamo in isolamento e in auto-quarantena. Stiamo tutti bene in salute, io ho solo i normali sintomi di un raffreddore. Ci sono persone d alto rischio con diagnosi devastanti, per questo dovete stare tutti molto attenti. Lavate le mani, tenete le persone almeno a un metro e mezzo di distanza, restate in quarantena, fate tutto quello che è in vostro potere per permettere al virus di non svilupparsi. Insieme possiamo combattere il virus ed aiutare le crisi nei nostri ospedali. Vi prego di tenere cura di voi stessi, gli uni con gli altri, mantenete le distanze e restate in salute.
Tra gli attori rimasti positivi al Covid-19 anche Idris Elba e Tom Hanks, con sua moglie Rita Wilson. In Italia, tra i personaggi famosi risultati positivi al virus anche Daniele Rugani e la sua fidanzata, la giornalista di Sport Mediaset, Michela Persico.