Kristin Davis come Charlotte ha adottato una bambina
Eccola qui, mamma proprio come Charlotte di Sex and the city. Kristin Davis, 46 anni single, ha adottato una splendida bambina.
Nella serie tv Charlotte non riesce a rimanere incinta e insieme al marito, l'avvocato Harry, decide di adottare una bimba cinese.
In Sex and the city 2 per la più romantica delle 4 ragazze più famose di Manhattan arriva il miracolo e finalmente resta incinta. La figlia naturale di Charlotte si chiama Rose. Curiosa coincidenza tra il personaggio che ha interpretato e sé stessa. Fedele al romanticismo di Charlotte anche nei dettagli, Kristin ha scelto un nome floreale per la sua piccola: Gemma Rose. E le altre "ragazze" cosa hanno in comune con i personaggi di Sex and the city in fatto di istinto materno?
Carrie Bradshaw, la giornalista più cool di Manatthan innamorata del suo Mr. Big di pancioni e biberon non ha mai sentito l'esigenza. Sarah Jessica Parker ha dichiarato di invidiare le mamme che riescono a conciliare la cura dei figli, il lavoro e la vita di coppia. Nella vita reale ha tre figli, il primo di 9 anni avuto insieme al marito, l'attore Matthew Broderick e due gemmelle nate nel 2009 da una madre "surrogata".
Miranda Hobbes, l'avvocato di successo dal proverbiale cinismo, ha attenuato i tratti spigolosi del suo carattere grazie alla nascita di suo figlio Brady avuto da Steve, il barista che riesce a metterla in pace con l'altro sesso. L'attrice che interpreta Miranda, Cynthia Nixon, già madre di due figli da una precedente relazione, ha avuto uno splendido bambino insieme alla compagna Christine Marinoni grazie all' inseminazione artificiale.
A Kim Cattrall, Samantha, il ruolo di donna libertina sembra cucito addosso, sebbene si sia stancata di essere un sex symbol. E' l'unica infatti ad aver dichiarato di non aver mai desiderato la maternità. Nella serie tv l'abbiamo vista al fianco di uomini più giovani, più anziani e al fianco di una donna. L'abbiamo vista uscire vincente dopo la lotta contro un cancro al seno. Ma di maternità neanche un accenno nè nella vita reale nè in Sex in the City.
Il conformismo e la trasgressione, tratti tipici di Charlotte e Samantha, hanno contagiato la vita delle attrici. Kim Cattrall ha ereditato la voglia di libertà e la sregolatezza dell'intramontabile Samantha. Invece Kristin Davis è felice tenendo tra le braccia la sua piccola. Due modi opposti di essere donna, due mentalità in cui molte donne indubbiamente si rispecchiano.