Kledi Kadiu si commuove: “Il matrimonio con Charlotte, mia figlia, mia madre Lindita mi danno forza”
Un grande personaggio a "Storie Italiane", un protagonista dell'ultimo ventennio di televisione: è Kledi Kadiu, storico ballerino che ha legato il suo nome ad "Amici di Maria De Filippi". Una grande energia trasmessa dalle parole del ballerino albanese, un'energia riconosciuta dalla stessa Eleonora Daniele: "L'energia che metti nella danza lo metti anche nella vita, nella famiglia".
Il matrimonio con Charlotte
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati a luglio 2018, lei è una insegnante di yoga e ballerina, di origini francesi, è la madre di sua figlia Lèa, nata il 12 gennaio 2016. Tra i due ci sono 26 anni di differenza, ma non c'è alcun problema relazionale. Anzi, la sua famiglia è tutto il centro del suo mondo, come ha raccontato in diretta a "Storie Italiane".
La danza è il simbolo della fatica, del sudore, delle rinunce. Il matrimonio rappresenta il coronamento, la realizzazione, ho visto tutto ciò che è stata la mia vita passata, presente e attuale. Ho una bella moglie, una bella bambina, ho una famiglia.
L'amore per la mamma Lindita
Uno spazio importantissimo lo ricoprono anche i suoi genitori. Dei suoi genitori, Kledi Kadiu ha parlato proprio in relazione a quel giorno fantastico che è stato il matrimonio celebrato in luglio 2018: "Stare con loro, vedere la loro gioia, dare loro questa soddisfazione mi ha fatto stare bene". Un momento in particolare per Lindita, sua madre, il suo primo amore:
Il calore della mamma è quel calore che soltanto i propri figli sanno esprimere con le proprie parole. La mamma è la mamma. Il nome di mia madre è Lindita, significa Alba Chiara.
Il futuro professionale di Kledi Kadiu
Dopo essere stato ballerino professionista per nove edizioni di "Amici di Maria De Filippi" e docente di ballo per tre stagioni, Kledi Kadiu si è preso del tempo per concentrarsi sulle sue attività fuori dal mondo della televisione. A "Storie Italiane", ha raccontato di quanto sia legato alla sua scuola di ballo e ai suoi allievi.