video suggerito
video suggerito

Kirk Cameron dice addio ad Alan Thicke: “Per 7 anni è stato il mio papà, sono scioccato”

L’attore che interpretava il ruolo di Mike Seaver in “Genitori in Blue Jeans” dà il suo addio a Thicke, il suo papà televisivo, morto in seguito ad un infarto mentre giocava una partita di hockey: “Era un uomo gentile e generoso”.
A cura di Andrea Parrella
19 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La morte di Alan Thicke è una notizia che ha colto di sorpresa molti appassionati della tv anni Ottanta, oltre che chi in quegli anni è cresciuto. Un'era televisiva segnata da telefilm longevi e di successo come Genitori in blue jeans. La sigla indimenticabile della serie tv (che vide nel cast, per una stagione, anche un giovanissimo Leonardo DiCaprio) fa di quel telefilm un simbolo cardine di quel genere. Thicke è stato uno dei papà più amati della storia della tv e l'attore Kirk Caneron, col ruolo del figlio Mike Seaver nella serie, gli ha reso omaggio con un post su Instagram in cui ha confessato lo stupore e il dolore generato dall'improvvisa notizia:

Ho passato sette anni importanti, dal lunedì al giovedì, insieme ad Alan Thicke nel ruolo del mio "papà in TV". Sono scioccato e sinceramente stravolto dalla notizia della sua morte. Alan era un uomo generoso, dolce e amorevole. Mi sento fortunato ad essere cresciuto insieme a lui. Io e Chelsea mandiamo alla sua famiglia tutto il nostro amore e le nostre preghiere. Celebreremo la sua memoria "condividendo risate e amore".

Morto Alan Thicke, il papà di "Genitori in blue jeans"

È morto a causa di un infarto Alan Thicke, attore canadese che interpretò il ruolo, tra gli altri, del padre nella serie tv ‘Genitori in blue jeans'. L'attore sarebbe stato stroncato da un infarto nella giornata di ieri mentre era a Los Angeles. In Italia, Thicke era conosciuto anche per le parti nella serie "How I Met Your Mother", oltre al fatto di essere il padre del musicista Robin Thicke, autore della hit "Blurred Lines". Tmz, il sito americano che per primo ha riportato la notizia, ha scritto che l'uomo è deceduto mentre stava giocando una partita di hockey con il figlio 19enne e, trasportato in Ospedale, è stato dichiarato morto sul posto.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views