È ufficiale: KIkò Nalli e Ambra Lombardo si stanno frequentando fuori dal Grande Fratello 2019. Dopo la sua eliminazione in semifinale, l'ex di Tina Cipollari ha ritrovato la bella professoressa (che ha lasciato l'insegnamento per provare una carriera nello spettacolo) con la quale era nato un flirt all'interno della Casa e i due hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia a Pomeriggio 5.

Kikò però va coi piedi di piombo

Tuttavia, è ancora presto per parlare d'amore. Dopo le intense effusioni al GF, Nalli è deciso a conoscere bene Ambra e a viverla lontano dalle telecamere, prima di decidere se è lei la donna giusta: "Prima di fare dei passi, devo valutare la persona. Ci devo mangiare, bere, senza microfoni, ci devo camminare, giocare. Quando capirò quello che provo in questo momento, mi aprirò al mondo. Le cose le faccio con sapienza e calma. Non nascondo che sono presissimo, sono preso da Ambra al cento per cento. Ma ho i piedi per terra". Lei si è definitivamente allontanata dal fidanzato con cui stava prima di fare il reality, quando si è resa conto, qualche giorno dopo la sua eliminazione, dei sentimenti che prova: "Quando sono rientrata nella Casa per rivedere Kikò sono andata in tilt, ho capito di essere cotta".

Perché il figlio Francesco ha parlato male di Ambra

Curiosa la dichiarazione di Nalli sui figli avuti da Tina Cipollari. Dapprima l'hair stylist ha negato di averli sfruttati per cercare popolarità: "Non ho usato i miei bambini, ho letto cose che non mi sono piaciute. Chi conosce Kikò Nalli sa che su 100 frasi 99 sono dedicate ai miei figli". Poi, la rivelazione sul post che il figlio 12enne Francesco fece contro Ambra, nel quale scrisse: "Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità". Il ragazzino, in realtà, avrebbe escogitato un'astuta strategia per richiamare fan:

Vuoi sapere perché Francesco ha fatto quella cosa? Mi ha detto: "Quando ha pubblicato quelle Stories ho preso 40mila follower! Ma che me frega di te?" È tranquillo su Ambra, ne abbiamo parlato.