Kevin Sampaio, in coppia con il fratello gemello Jonathan, è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2019. Il nome del modello portoghese circolò con insistenza nel 2017, per via di un gossip decisamente succoso: i media di tutto il mondo scrissero che il bel Kevin si era fidanzato nientemeno che con la popstar Madonna. Intervistato da DiPiùTv in merito alla sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, Sampaio ha detto la sua verità sull'argomento, chiarendo una volta per tutte:

Non è vero, non sono l’attuale compagno di Madonna. È una voce priva di fondamento: Madonna e io siamo solo amici.

Kevin Sampaio recitò in un video di Madonna

Il legame tra Kevin e Louise Veronica Ciccone risale ai tempi del brano "Bitch I’m Madonna", tratto dall'album "Rebel Heart" in cui la cantante si esibisce in un featuring con Nicki Minaj. Il giovane portoghese appare per l'appunto in una scena del relativo videoclip, con tanto di baci appassionati con la stessa Madonna. Kevin e Jonathan, che a Ballando con le stelle gareggiano in coppia, sono nati a Parigi nel 1986 e cresciuti a Felgueiras, in Portogallo. Modelli sin da quando erano bambini, i due gemelli hanno calcato le passerelle di tutto il mondo e fondato anche un marchio di calzature, la Deux Sampaio.

Il cast di Ballando con le stelle 2019

Questo il cast completo di Ballando con le stelle 2019, con i relativi compagni di ballo: Suor Cristina (che si esibirà in un ballo di gruppo con altre due ballerine sotto la direzione di Stefano Oradei), Milena Vukotic (Simone Di Pasquale), Manuela Arcuri (Luca Favilla), Enrico Lo Verso (Samanta Togni), Ettore Bassi (Alessandra Tripoli), Angelo Russo (Anastasia Kuzmina), Nunzia De Girolamo (Raimondo Todaro), Marzia Roncacci (Samuel Peron), Antonio Razzi (Ornella Boccafoschi), Pablo Daniel Osvaldo (Veera Kinnunen), Lasse Matberg (Sara Di Vaira), Kevin e Jonathan Sampaio (Lucrezia Lando), Marco Leonardi (Mia Gabusi).