video suggerito
video suggerito

Kevin Bacon svela un colpo di scena in The Following e i fan insorgono

Il campo degli spoiler si sa, è un decisamente minato e talvolta sono mal graditi dai telespettatori. A combinarla grossa questa volta è stato Kevin Bacon, protagonista nella serie The Following, che con un retweet ha rovinato una sorpresa, ironicamente ai suoi “followers” appassionati del telefilm.
A cura di Simona Saviano
3 CONDIVISIONI
The Following episodio 1x06 The Fall, anticipazioni e promo

La serie The Following volge quasi al termine della prima stagione: lo scorso lunedì è andato in onda negli States una puntata carica di colpi di scena: come da anticipazioni dell'episodio 1×12 The Curse ha svelato qualche dettaglio sulla misteriosa personalità dell'agente Ryan Hardy, ero del telefilm interpretato da Kevin Bacon. Giorno dopo giorno i telespettatori hanno imparato ad amare i suoi silenzi e la tenacia con la quale combatte il serial killer Joe Carroll (James Purefoy) e la sua pericolosa setta di seguaci pronta a tutto. Per l'attore americano, campione di incassi al cinema, quello di Hardy è la prima partecipazione in un ruolo nel piccolo schermo e si è sempre detto entusiasta del progetto tv dell'emittente FOX che ha già rinnovato una seconda stagione. Bacon ha anche un profilo twitter molto seguito, con cui interagisce quotidianamente con i suoi fan e colleghi tv. Galeotto fu un retweet dei complimenti e spoiler di una fan che ha rivelato uno dei colpi di scena più importanti dell'ep. 1×12 a proposito del passato del personaggio interpretato dall'attore Kevin:

I suoi sostenitori e fan che seguono il telefilm in differita, tra cui gli italiani, hanno così scoperto cosa accadrà nell'episodio che andrà in onda in Italia lunedì prossimo su Premium e martedì su Sky. I telespettatori mal sopportano gli spoiler, soprattutto quando non sono richiesti e hanno criticato duramente il retweet di Kevin Bacon, che ha dovuto chiedere scusa.

La sorpresa finale dell'ep 1×15, che si preannuncia al cardiopalma, è salva, retweet permettendo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views