19 Ottobre 2014
13:56

Kelly Lang: “Rimpiango di aver lasciato Beautiful per Ballando con le stelle”

Nella puntata di ieri di “Ballando con le stelle”, è stata Katherine Kelly Lang ad essere eliminata. L’attrice si è sfogata su Facebook, affermando di rimpiangere di aver lasciato il ruolo di Brooke Logan in Beautiful “per partecipare a questo cosiddetto show.”
A cura di Daniela Seclì

Ieri è andata in onda una nuova  puntata della decima edizione di "Ballando con le stelle". Stavolta è toccato a Katherine Kelly Lang abbandonare la competizione. Dopo aver ricevuto dei voti decisamente bassi dalla giuria, non è stata sostenuta nemmeno dal televoto. L'attrice, così, si è ritrovata a doversi guadagnare la permanenza in trasmissione, in una sfida contro Enzo Miccio.

Ha avuto la peggio ed è stata eliminata. Così ha espresso sulla sua pagina Facebook, la sua delusione e il disappunto provato per l'esito della sua esibizione. In un post, pubblicato poco dopo la fine della puntata, ha scritto:

"Rimpiango la mia decisione di prendermi del tempo lontano da The Bold and the Beautiful per partecipare a questo cosiddetto show Ballando con le stelle. Grazie a tutti per il fantastico supporto! Amo l'Italia! E ho ancora due settimane per ballare e riuscire a rientrare nella competizione."

Kelly Lang ieri non era certo al massimo della forma. Subito dopo l'esibizione, Simone Di Pasquale ha fatto notare come l'attrice avesse una gamba fasciata, per via di uno stiramento all'interno coscia. L'infortunio, dunque, non le ha permesso di allenarsi in maniera adeguata. La cosa, però, non ha addolcito i giurati, che hanno dichiarato di non vedere alcun progresso nel modo di ballare della Brooke Logan di Beautiful, nonostante le sia stato affiancato uno dei migliori ballerini. Canino l'ha accusata di essere venuta in Italia solo per godersi le "vacanze romane". Carolyn Smith ha affermato che la Lang non mostra lo stesso impegno e la stessa crescita che aveva caratterizzato il percorso di Ronn Moss all'interno del programma di Milly Carlucci. Parlando della scarsa passione che l'attrice mette nel ballo, Fabio Canino ha rincarato la dose facendo un paragone con il personaggio che interpreta nella soap:

"Per essere eleganti, Brooke è sempre molto generosa nei confronti di tutto il cast."

Il risultato è un voto decisamente basso – 18 – a cui nemmeno il televoto è riuscito a porre rimedio.

Kelly Lang e il
Kelly Lang e il "toy boy", la Brooke di Beautiful ama un uomo di 36 anni
Brooke Logan lascia Beautiful: tutta colpa di Ballando con le stelle
Brooke Logan lascia Beautiful: tutta colpa di Ballando con le stelle
Katherine Kelly Lang, star di Beautiful:
Katherine Kelly Lang, star di Beautiful: "Brooke è maturata, mi manca Ronn Moss"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni