video suggerito
video suggerito

Katy Saunders a Non smettere di sognare: in un talent show solo per fiction, foto

Babi di Tre Metri sopra il cielo ritorna a recitare per il pubblico giovanile in Non smettere di sognare: non sopporta l’accusa di aver rubato la parte alla Mastronardi e rivela di non sentirsi adatta ai talent show.
A cura di Marianna D Onghia
3 CONDIVISIONI
babi

Babi di Tre Metri sopra il cielo ora è Giorgia di Non smettere di sognare. Il viso ancora adolescenziale della ventisettenne londinese Katy Saunders ben si presta a fiction per il giovane pubblico.

L'attrice ne ha fatta di strada dalla prima apparizione in Italia: oltre alla presenza nella saga Mocciana, l'abbiamo ritrovata in Che ne sarà di noi e nella fiction Rai Il grande Torino. La Saunders vanta anche collaborazioni con star Hollywoodiane, come quella che la vede insieme  a George Clooney nello spot della Nespresso.

Dopo le serie tv più impegnate, nel 2011 Katy ritorna alle sue origini cinematografiche, in Non smettere di sognare la serie, fiction giovanile sul tema dei talent show, che racconta amori e sogni di una ragazza piena di belle speranze ( appunto Giorgia, personaggio della Saunders), che tenta di sfondare nel mondo della danza attraverso un reality per giovani promesse dello spettacolo. Lungo la strada incontrerà Lorenzo Molinari (Roberto Farnesi) che la aiuterà nel suo percorso verso il successo.

Sulla sua partecipazione come protagonista nella serie, l'attrice londinese vuole precisare di non aver rubato la parte a nessuno, riferendosi all'uscita dalla fiction del personaggio di Alessandra Mastronardi. Katy, infatti, arriva dopo l'uscita di scena di Stella, interpretato appunto dall'attrice italiana, e ci tiene a precisare che l'addio al personaggio della  Mastronardi implicava l'entrata nel cast di una nuova protagonista e quindi di un'altra attrice. La Saunders, ottenuta la parte, ha inoltre lavorato molto per rendere al meglio nelle scene di danza che impegnano il suo personaggio, una ballerina per l'appunto: il raggiungimento dello scopo le ha richiesto ore e ore di prove in sala sia prima che durante le riprese e nelle puntate di Non smettere di sognare scopriremo se l'effetto sperato è stato raggiunto.

Sulla storia d'amore che Giorgia vivrà con Lorenzo, la Saunders spiega che il suo personaggio trova in Molinari la figura maschile del padre, che le manca molto, quindi un punto di appoggio per la sua esistenza, sino ad allora difficile:  il loro rapporto parte dal bisogno di protezione e arriva alla necessità dell'uno verso l'altro e viceversa. L'intervista di Katy si inserisce nella polemica di forte attualità sui talent show, ma la risposta della Saunders è diplomatica:: l'attrice non parteciperebbe mai a questo tipo di reality per timidezza, che la porta a sentirsi a suo agio nei panni di altri piuttosto che di sè stessa.

La sua ultima serie tv Non smettere di sognare và in onda il mercoledì, in prima serata: come vi sembra la prova attorale della Saunders? Opinione spassionata e personale: la Saunders è ancora una Babi attrice.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views