519 CONDIVISIONI
2 Gennaio 2014
11:08

Katie Holmes vorrebbe il remake di Dawson’s Creek per far pace con Jen

L’ex di Tom Cruise e Michelle Williams erano rivali dentro e fuori dal set. Oggi la Holmes spinge perché un remake della serie si faccia, così da riappacificarsi con la rivale di un tempo.
A cura di A. P.
519 CONDIVISIONI

Tutto comincia da una questione sostanziale: un remake di Dawson's Creek è possibile? Secondo quanto detto fino a qualche mese fa, si trattava esclusivamente di una suggestione comune, alimentata dai molti fans e appassionati che avrebbero voluto rivedere le gesta dei loro beniamini adolescenziali sul piccolo schermo. Ci stava riuscendo James Van Der Beek, al secolo Dawson, che nella puntata pilota della serie di successo Non fidarti della str**** dell'interno 23,  nella quale interpreta se stesso, avrebbe dovuto tentare di rimettere insieme il cast della compianta serie. A tenere in stallo ogni possibilità di remake era il matrimonio di Katie Holmes, nel telefilm Joey, con Tom Cruise, che avrebbe sempre dissuaso sua moglie da un ritorno al passato professionale.

Ma di recente, secondo quanto ritenuto dalla rivista Ok!, sarebbe stata proprio Katie a farsi avanti, spingendo per una reunion con Joshua Jackson e Van Der Beek. E soprattutto con Michelle Williams, Jen, che nel frattempo ha avuto ruoli importanti sul grande schermo, ad esempio quando ha vestito i panni di Marylin Monroe. Le due, rivali in amore nella serie, pare vivessero questa rivalità anche nella vita reale, al punto da rendere un dato storico quello dell'astio reciproco. Ed è proprio con un ritorno al passato che Katie Holmes vorrebbe mettere una pezza sullo storico scontro.

Restano i dubbi in merito al fatto che l'operazione sia concretamente realizzabile, di certo si tratterebbe di un evento internazionale che ha pochi precedenti alle spalle. Di tutte le serie di categoria, solo Beverly Hills ha avuto una seconda vita sul piccolo schermo, ma in una serie nuova di zecca nella quale i personaggi storici hanno solo partecipato con dei cammeo. Dopo il finale inatteso messo in scena qualche anno fa, le avventure di Dawson, Joey, Pacey e Jen torneranno ad emozionare i giovani di una volta?

519 CONDIVISIONI
Povera Katie Holmes, ora avrebbe proprio bisogno di un Pacey!
Povera Katie Holmes, ora avrebbe proprio bisogno di un Pacey!
25 anni di Dawson's Creek, Katie Holmes:
25 anni di Dawson's Creek, Katie Holmes: "Nostalgia di quando non eravamo incollati agli smartphone"
Katie Holmes e Bobby Wooten insieme al Tribeca Film Festival, innamorati e complici sul red carpet
Katie Holmes e Bobby Wooten insieme al Tribeca Film Festival, innamorati e complici sul red carpet
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni