11 Marzo 2018
00:18

Katia non vuole che il fratello torni dalle figlie, Rudy Zerbi: “Simpatica la signora”

La storia di C’è posta per te che ha visto protaognisti Katia e il fratello Toni ha ottenuto commentatori famosi. A criticare la sorella dell’uomo è Rudy Zerbi che sui social commenta: “Lei è simpatica come 5 punti in meno sulla patente”.
A cura di Stefania Rocco

Commentatori illustri si riversano sui social per twittare rispetto alla puntata di C’è posta per te del 10 marzo 2018. Uno su tutti è Rudy Zerbi, protagonista indiretto di Amici di Maria De Filippi e spettatore indiretto delle altre trasmissioni della conduttrice. L’uomo ha dimostrato di non avere gradito particolarmente uno dei personaggi che questa sera hanno animato lo studio per popolare people show: si tratta di Katia, sorella di Toni.

La storia di Toni e Katia

A convocare Toni e Katia a C’è posta per te sono state Valeria e Maria Sole, rispettivamente figlia e moglie dell’uomo. Toni si è allontanato da casa il 16 settembre scorso, trovando poi rifugio in seno alla sua famiglia d’origine. È andato via dalla moglie e dalle sue tre figlie al termine di un periodo ricco di litigi. Oggi Valeria e Maria Sole lamentano che, da quel momento in poi, la famiglia di Toni avrebbero impedito loro di vederlo. Katia ha contestato la versione della nipote e della cognata fin dall’inizio, scuotendo la testa con veemenza. Dopo aver ottenuto la parola, si è difesa:

Sono anni che sento solo bugie, quella persona lì (Maria Sole, ndr) ci ha fatto del male. Lui non ha mai avuto il carattere per metterla in riga. Lei faceva quello che voleva. Mi ha tolto l'affetto di mio fratello. Lei faceva di tutto per non farmi vedere mio fratello. Mia madre piangeva. Anche le bambine non mi hanno mai chiamato zia. Io non ho mai plagiato nessuno, come ha fatto lei. Nessuno lo tiene legato

Il commento di Rudy Zerbi

Di fronte all’evidente intromissione di Katia, che ha spinto palesemente il fratello a non riappacificarsi con la moglie e la figlia, è intervenuto il giudice di Amici. “Katia è simpatica come 5 punti in meno sulla patente” ha sentenziato l’ex discografico, manifestando apertamente la sua antipatia. Il suo giudizio pare condiviso da numerose persone sui social. Tanti, tuttavia, accusano Toni di avere dimostrato poco carattere.

Toni apre la busta, ma rifiuta sua moglie

Il problema di fondo, forse, sta nei sentimenti dell’uomo che ha ammesso di non amare più la moglie come un tempo: “Io con i figli non ho niente, è solo che loro sono succubi. Se tolgo la busta? No, credo di no. Maria Sole non la amo più come prima. Se non fosse per i miei genitori, io starei in mezzo a una strada. Io mi trovo in mezzo a due fuochi. I miei figli rimangono sempre i miei figli. Ma con le due grandi non andavo d'accordo già prima”. Alla fine, il padre di Valeria ha deciso di aprire la busta solo alla figlia. Considera conclusa la storia con la moglie.

Rudy Zerbi festeggia il compleanno del suo
Rudy Zerbi festeggia il compleanno del suo "vero" papà: "Sei tu che mi hai cresciuto"
491.453 di Spettacolo Fanpage
'Amici 17', Luca Vismara si rifiuta di esibirsi e Rudy Zerbi si spazientisce:
'Amici 17', Luca Vismara si rifiuta di esibirsi e Rudy Zerbi si spazientisce: "Ci prendi per il c*lo"
Rudy Zerbi sul successo di LDA:
Rudy Zerbi sul successo di LDA: "È talmente bravo che ora è Gigi D'Alessio il padre di"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni