Katia e Ascanio, il nuovo “reality show familiare” di Domenica Live
A Domenica Live un nuovo meraviglioso "reality" dopo quello di Carmen Russo ed Enzo Paolo. Le telecamere di Canale 5 hanno seguito la gravidanza della bella Katia Pedrotti, non con la stessa assiduità della bionda moglie di Turchi, ma il pubblico ha mostrato una certa affezione anche nei confronti di una delle coppie più belle e solide nate tra le mura della casa del Grande Fratello. Solo trenta giorni fa è nato il secondo figlio Tancredi, "un gigante" a sentir loro e lo hanno mostrato al talk show di Barbara D'Urso con alcune clip girate tra le mura domestiche. Con la grande ironia che li contraddistingue, Ascanio e una Katia, davvero in forma, fanno il loro ingresso in studio e il clima diventa subito effervescente.
"Tancredi è un amore, lo guardi e ti ci perdi" – Ascanio conferma che sua moglie è una delle persone più logorroiche del mondo e che anche durante il parto ha inondato di domande i medici. Lei si è giustificata: "Ho fatto il cesareo ed ero addormentata per metà: quindi facevo domande". Il mini reality di casa Pacelli ha inizio: le due donne fanno il cambio di stagione e la piccola Matilda è davvero un turbine di simpatia. Dopo aver confermato che Tancredi è un bambino bellissimo: "E’ un amore, ti ci perdi", mamma Katia si complimenta in diretta con sua figlia Matilda.
Le vicende familiari di casa Pacelli in onda a Domenica Live – La bambina è estroversa e molto simpatica e si presta volentieri a divertenti sketch in accordo con la produzione di Domenica Live. Con la madre mette a soqquadro l’armadio, insieme a suo padre gioca a golf, balla e gioca a fare la speaker radiofonica per un giorno. La discussione in studio si sposta sul nome un po' "altisonante" del nuovo arrivato di casa Pacelli. Recentemente in un'intervista la coppia ha affermato che anche il nome Santiago era in lizza, ma visto che già Belen darà alla luce un bimbo dallo stesso nome, hanno deciso che avrebbe avuto più senso come figlio di un'argentina. Anche in studio si fa un po' di ironia sul nome "Tancredi", che sembra non piacere moltissimo a mamma Katia, ma come ribadisce:
Quando sei incinta tutte le attenzioni sono per la mamma, poi nasce il bimbo e tutti sono concentrati sul piccolo, allora ho voluto accontentare il padre e l'ho chiamato Tancredi.
Infine, un divertentissimo clip amatoriale girato da Ascanio ha mostrato ai telespettatori il "sonno pesante" di sua moglie. Sembra impossibile svegliare Katia mentre dorme: nessuno scossone, rumore di padelle, luci o asciugacapelli puntato sul corpo riesce a rovinare il suo sonno. Il pubblico applaude e apprezza le vicende familiari dei coniugi Pacelli e siamo sicuri che ritorneranno nelle prossime puntate di Domenica Live. Come ospiti fissi? Tutto è possibile.