Katherine Kelly Lang, star di Beautiful: “Brooke è maturata, mi manca Ronn Moss”
Al Festival della Tv di Monte-Carlo è stata intervistata da Leggo.it l'attrice statunitense Katherine Kelly Lang, classe 1961, conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo nella soap opera "Beautiful". Lei è Brooke Logan dal 1987: un vero e proprio colosso per la soap che in questi anni ne ha combinate di tutti i colori collezionando tra l'altro innumerevoli uomini. La Lang, invece, ha interpretato anche altri ruoli in telefilm quali "Happy Days", "Magnum P.I." e "Febbre d'amore" ed è stata protagonista in film come "Esperimento letale" del 1997. Il personaggio, però, che tutti, almeno una volta nella vita, avranno visto è senza dubbio quello di Brooke, storicamente in coppia con Ridge Forrester, ruolo interpretato egregiamente da Ronn Moss che poi ha lasciato "Beautiful". Sono passati 27 anni dal primo ciak ma la Lang è ancora innamorata del suo personaggio come ha confessato a Leggo.it:
La scena del debutto era quella in cui suo fratello la salva da un rapimento e tentato stupro. Per copione dovevo piangere e, per farmi scendere le lacrime, ho iniziato a sbadigliare. Il produttore mi ha detto: "Non pensavo fossi così stanca" e io ho provato un imbarazzo enorme.
Brooke Logan si concentrerà di più sulla famiglia
Poi ha anche parlato del futuro della sua Brooke Logan: "Finalmente si concentra di più sui figli, ha smesso di essere alla disperata ricerca di qualcuno o qualcosa per essere felice. E' maturata e ha i piedi per terra ma a volte fa gli stessi errori, soprattutto con gli uomini" ha dichiarato. Immancabile anche una domanda su Ronn Moss, volto storico di Ridge Forrester, che è stato con lei, sul set, per moltissimi anni e che da un po' ha lasciato "Beautiful" per dedicarsi ad altri progetti:
Mi manca tantissimo anche se io e il mio compagno andiamo a cena a casa sua. Siamo molto amici ma purtroppo non ci vediamo spesso come vorrei, anche se ci sentiamo spesso. Parliamo di tutto… eccetto di lavoro!
Sul sostituto Thorsten Kaye ha ammesso:
Finora i nostri personaggi non hanno interagito moltissimo ma spero che accada presto perché è un piacere lavorare con lui!
La location preferita? La Puglia; dunque l'attrice ha scelto l'Italia come set ideale per "Beautiful":
Lì la gente ci invitava a casa sua a prendere un caffè e la Masseria San Domenico mi è rimasta nel cuore. Ho passato chilometri sola, immersa nella natura a correre, totalmente rapita dal paesaggio. Sarebbe un bel posto per trascorrere la vecchiaia, mi dispiace solo non aver portato nessuno della mia famiglia con me.