12 Marzo 2015
17:06

Kate Middleton in visita sul set di “Downton Abbey” (FOTO)

Sul set della celebre e pluripremiata serie tv britannica è arrivata un’ospite d’eccezione: addirittura la duchessa di Cambridge e moglie del principe William, che ha incontrato cast e della troupe e ha visitato gli splendidi interni che fanno da sfondo alle vicende della famiglia Crawley.
A cura di Valeria Morini

È una visita davvero speciale quella che ha "sconvolto" il set della serie tv britannica "Downton Abbey". Il cast e la troupe della popolare e premiatissima fiction che racconta le vicende di una nobile famiglia inglese sono stati onorati del più prestigioso degli ospiti: addirittura la duchessa di Cambridge Kate Middleton. La moglie del Principe William è ancora attivissima tra mille impegni e visite ufficiali, nonostante sia ormai davvero prossima alla nascita del suo secondogenito. Per il team di Julian Fellowes, barone di West Stafford e membro della Camera dei Lords, nonché creatore e produttore esecutivo della serie, non poteva esserci privilegio più gradito dell'arrivo agli Ealing Studios di West London di un membro della famiglia reale.

Ovviamente, Kate e William, come buona parte della popolazione inglese (e non solo), sono fan scatenati di "Downton Abbey", in onda dal 2010 e giunta (in Gran Bretagna) alla sua quinta stagione. La principessa ha visitato gli studi, andando alla scoperta delle stanze signorili che fanno da sfondo alle vicissitudini dei Crawley, senza tralasciare una visita alle aree della "servitù". Ha incontrato i membri del cast, da Hugh Bonneville (che interpeta il capofamiglia Robert Crawley, duca di Grantham) a Elizabeth McGovern (Lady Crawley),  da Michelle Dockery e Laura Carmichael (Lady Mary e Lady Edith) agli imprescindibili Jim Carter (Carson), Brendan Coyle (il signor Bates) e Joanne Frogatt (Anna), e così via. Kate ha quindi conosciuto la troupe, con una visita al reparto che ospita i meravigliosi costumi indossati dai personaggi. Il piccolo attore Oliver Barker ha quindi consegnato alla futura regina un trenino di legno, come dono speciale al principino George. La visita è stata documentata anche sul profilo Twitter della Casa Reale.

C'è un'altra Kate Middleton in copertina, la foto fa scalpore
C'è un'altra Kate Middleton in copertina, la foto fa scalpore
Entrambi i suoi figli sono nati negli stessi giorni di quelli di Kate Middleton
Entrambi i suoi figli sono nati negli stessi giorni di quelli di Kate Middleton
Paura per Kate Middleton, corsa in ospedale per forti dolori allo stomaco
Paura per Kate Middleton, corsa in ospedale per forti dolori allo stomaco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni