Katarina Raniakova tuona contro l'ex Alex Belli, nello studio di Domenica Live. È accaduto nella puntata del 4 febbraio, quando la modella slovacca è tornata a parlare della separazione turbolenta con l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi. Ad oltre un anno di distanza dalla rottura, i rapporti sono ancora a dir poco incandescenti: "A maggio diceva che mi amava e che voleva tornassi con lui. Fino a fine luglio mi chiedeva di tornare… e un mese dopo si è fidanzato con un'altra. Non siamo neanche separati. La separazione dovrebbe arrivare il 22 febbraio, e spero che arrivi. Non abbiamo trovato un accordo e spesso non si è presentato agli incontri". Nell'intervento a Domenica Live, Katarina ha accusato l'ex di essere, in sostanza, un bugiardo seriale.

Il servizio hot con la Suarez sarebbe stato organizzato

La nuova fidanzata di Alex Belli è Mila Suarez, nota anche per essere stata con lui protagonista di un servizio fotografico hot lo scorso settembre. Belli e la Suarez furono paparazzati completamente nudi alle Maldive, immagini ad alto tasso di erotismo che ricordarono quelle simili di Belen e Corona di diversi anni fa. Ebbene, quelle foto in realtà sarebbero state scattate con il consenso dei due interessati. Anzi, il tutto sarebbe stato studiato a tavolino: "Questo servizio fotografico è stato organizzato da Alex Belli, è frutto della sua mente. Ho testimoni che possono raccontarlo. I paparazzi erano andati per fare un posato, e lui ha voluto fare soltanto quelle  foto in cui erano nudi".

Le presunte bugie di Alex Belli

A ottobre, Belli presentava la fidanzata Mila Suarez a Domenica Live, criticando al contempo la ex moglie per aver chiamato i paparazzi durante il suo trasloco. Dalle accuse sulla mancata presenza al funerale del nonno di Katarina, si giustificò adducendo impegni improrogabili di lavoro. Anche quelle parole, dice la Raniakova, sarebbero false:

Nessuno si porta il paparazzo in casa, io ho semplicemente chiamato una mia amica fotografa perché volevo dare la notizia che me ne stavo andando. Dopo mesi di situazione infelice, in cui ho dovuto chiamare un medico, il mio avvocato ha comunicato a Alex che sarei andata via di casa. Mentre io facevo gli scatoloni, è tornato a casa a mezzogiorno da una festa, in condizioni inguardabili. Si è messo a ridere e se n'è andato, non mi ha neppure dato una mano né mi ha chiesto se avevo un posto dove andare. Riguardo al funerale di mio nonno, disse che lavorava. Non è vero, non esiste nessuna serata di Capodanno. Lui è una persona che mente, a me come a tutti gli altri. Ha dei problemi, vive di bugie. Lui ha detto che non voglio separarmi? Ma sono io che sono andata via di casa, da un anno aspetto che si risolva questa situazione. Avrei potuto continuare a vivere con lui, a soffrire, a non dormire la notte.

L'anello di fidanzamento era finto?

Le bugie di Alex, però, non sarebbero finite qui. Alla fine dell'intervista, Katarina lancia la stoccata più forte: avrebbe scoperto recentemente come l'anello di fidanzamento regalatole da Belli sarebbe un realtà un falso.

Non è una persona sincera. L'ultima cosa che ho scoperto su di lui è che il mio anello di fidanzamento è fatto di due carati finti. Barbara, tienilo e dallo a chi vuoi tu. Lui sa che è un diamante falso, fidati. Non l'hanno fregato, lo so per certo: l'ha preso in un posto dove non vendono diamanti. Ora ci rido sopra, ma ci ho messo 24 ore a elaborare questa cosa. Non mi importa se è finto, ma dimmelo no? Diciamo alla sua fidanzata che, se lui le regala qualcosa, lo faccia controllare.