3 Novembre 2012
18:35

Karina e Tina credono al tradimento di Cristian (ANTICIPAZIONI)

Se Tina Cipollari si è assunta tutto il merito di aver massacrato Teresanna e Francesco rispetto al presunto tradimento del ragazzo, è Karina Cascella a scagliarsi invece contro la coppia formata da Cristian e Tara sempre a causa della presunta notte di sesso trascorsa dal tronista con Paula.
A cura di Stefania Rocco
Se Tina Cipollari si è assunta tutto il merito di aver massacrato Teresanna e Francesco rispetto al presunto tradimento del ragazzo

Uomini e Donne sta diventando sempre più un gioco al massacro delle coppie che un luogo in cui personaggi più o meno noti sperano di trovare il compagno/a della loro vita. Se per settimane è stato il presunto tradimento di Francesco Monte a tenere banco tra le vicende del trono blu, questa volta tocca alle confessioni della sedicente Paula mettere in crisi un altro rapporto, quello di Tara Gabrieletto e del suo fidanzato. Della presunta notte di sesso tra Cristian Gallella e Paula avevamo parlato già qualche giorno fa: nella trasmissione di Maria De Filippi si era infatti presentata una focosa ragazza che, di fronte alle telecamere e con svenimento annesso, assicurava di aver conosciuto molto da vicino il bel tronista. Lungi dall'essere chiarita, la questione è stata riproposta nella puntata registrata questo pomeriggio, le cui anticipazioni sono state fornite dal sito di Maria De Filippi.

Paula ritorna in studio e se ad accoglierla da un lato ci sono i fischi del pubblico, dall'altra parte sembra esserci il supporto incondizionato della neo opinionista Karina Cascella e di Tina Cipollari. Le due che sembrerebbero aver deciso di darsi man forte l'una con l'altra, supportano la versione della ragazza e accusano Cristian e di aver tradito Tara. La ragazza è in lacrime, non sa a quale versione credere e come già fece Teresanna prima di lei, lascia lo studio con gli occhi lucidi.

Cristian, però, è lesto a seguirla e le assicura che con la donna in questione non sarebbe mai accaduto nulla e che gli sms che le avrebbe inviato sarebbero stati solo uno stupido scherzo. La versione del ragazzo viene confermata sua dall'autista che sarebbe stato accanto a lui nella serata in questione sia da un'amica di Gallella che svela a Tara di essere stata precedentemente contattata proprio da Paula che l'avrebbe sottoposta a un fuoco di fila di domande sulle abitudini del tronista. Soddisfatta delle spiegazioni ricevute, la Gabrieletto rientra in studio dove si scontra immediatamente con Karina che, ben lungi dal dimenticare il tradimento di Angelucci, la accusa di aver perdonato con troppa facilità quella che lei ritiene essere stata una scappatella. Tara si difende, non è d'accordo con quanto dice la Cascella e non manca di farlo notare. Nel frattempo, Cristian si allontana dallo studio per rientrare poco dopo con un fascio di fiori e un anello, chiara promessa di un futuro insieme. E Tara a quel punto, non può fare a meno di sciogliersi e perdonarlo.

Karina Cascella:
Karina Cascella: "Gli uomini hanno il tradimento facile, troppe tentazioni"
Tara rinfaccia a Karina il tradimento di Salvatore (VIDEO)
Tara rinfaccia a Karina il tradimento di Salvatore (VIDEO)
Uomini e Donne anticipazioni: Karina Cascella torna in studio
Uomini e Donne anticipazioni: Karina Cascella torna in studio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni